|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
[BA+Sped][VENDO]CD Ripristino Windows Xp HE SP2 OEM per Pc Desktop Compaq Presario
Vendo, come da titolo, cd di ripristino, compreso di Windows Xp Home Edition aggiornato al Service Pack 2, licenza OEM per computer desktop Presario, con inclusi alcuni programmi (Norton, Microsoft Works, Record Now, ecc...), utile per chi non vuole spendere 38,50 euro comprandolo dal sito, che tra l'altro gestisce malissimo le spedizioni, io ho dovuto aspettare un mese e più per averlo a casa, e alla fine me ne ritrovo addirittura due (un colmo...
Il prezzo, non trattabile, è di 28 euro comprese s.s. Pagamento anticipato tramite Postepay, spedizione con PaccoCelere 3. Garantiti massima serietà e onestà, e naturalmente li pretendo... Precedenza per consegne a mano in zona Bari e Provincia, in tal caso al prezzo detto poc'anzi vanno sottratte le spese di spedizione pari a 9,10 euro. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
eddajè ma il ergolamento lo volete leggere o no???
PS: non risponderò a richiesta alcuna di chiarimento vista la chiarezza cristallina del regolamento in proposito, quindi evitare inutili pvt.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.