|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
problemone
dunque...per vari motivi il mio notebook acer aspire 5270 deve riportato alle impostazioni di fabbrica non avendo io un cd di windows.....di norma usavo acer recovery management ma ora ..boh...non funziona piu.....
mi spiego meglio: il dvd interno è andato definitivamente ma possiedo un masterizz esterno....provo a fare lavorare acer da li ma non lo vede e va a cercare solo ed esclusivamente il dvd interno.....eppure il programma funziona e crea il dvd di default sul mast esterno..... COME FARE??? mi chiedo se sia possibile usare l'immagine del disco su altro programma e partire da li..voi che dite? che programma nel caso usereste???????? sono strafuso dal pensare a cosa fare........... giusto perche lo sappiate acer recovery specifica che: " I dischi di backup create da Acer eRecovery Management sono garantiti per funzionare nel drive ottico che è fornito con la macchina. Possono non funzionare con altri drive."
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
nessuno ha una idea?????
io ho scoperto che pur possedendo tutti i cd di ripritino non posso fare il boot da dvd esterno......come la risolvo senza mandare il pc all'acer visto che è fuori garanzia?????? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.