|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Consiglio inside: Warhawk o CoD4?
Premetto che mi divertono molto gli FPS giocati online (capture the flag o squadre...) e che mi sto facendo le ossa con Team Fortress 2 (mitico!!!
![]() Come passo successivo o diversivo, stavo valutando l'acquisto di warhawk o CoD4, solo che vorrei un gioco non troppo "serio"...in cui i giocatori non fossero troppo esasperati da organizzare anche i turni in bagno e farmi quindi perdere tutto il divertimento di fraggare a manetta ehi ehi! Che mi consigliate? Warhawk, CoD4 o....resto su TF2? ![]() PS. Dalla sua warhawk ha il prezzo più basso (lo compreri dal PSN)...ma le cuffie sono indispensabili per giocare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
COD tutta la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se hai la possibilità, prendili tutti e 2
![]() -Warhawk (da quello che leggo nel thread ufficiale) è divertentissimo, e mi sembra di capire, anche meno impegnativo rispetto a CoD4. -CoD4: ha semplicemente il miglior online mai creato sulla faccia della terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
COD4, COD4, COD4, COD4, COD4, COD4.................................. COD4.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sembra di capire che consigliate CoD
![]() ...ma lì trovo anche gente che vuole divertirsi o solo emuli del generale Swartzkopf (come c***o si scrive? ![]() per le cuffie che mi dite? servono per forza o posso farne a meno: non vorrei svegliare la moglie gridando "libero!" mentre gioco ![]() ps. grazie a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
COD4 FNZIONA ANCHWE CON P2P ACCESI!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Due giochi totalmenti diversi..
Warhawk è più paragonabile a Battlefield 2, per via dei ampi spazi,jeep,carri armati,Warhawk.. I combattimenti sono veloci e "tutti" all'aperto, possibilità di giocare online in 4 sullo stesso schermo (divertimento INFINITO), Sparatorie lunghe ed a "casaccio" è abbastanza semplice combattere, dipende sempre da ci hai davanti ![]() ![]() Call of Duty 4 è una sorta di "counter strike" sul livello di sparatorie, solitamente si combatte in luoghi chiusi a furia di granate, graficamente milgiore rispetto a Warhawk, ma anche più "binario", cioè (Imho) dopo 3 mesi ti sembra di giocare in un replay, le azioni che si creano sono sempre quelle, la solita uccisione... (IMHO) Puoi giocare online solo tù nessun "schermo condiviso"... ![]() Sono due giochi molto diversi, devi decidere tù su che "campo di battaglia" vuoi buttarti.. Io ho scelto Warhawk, per vià degli spazi aperti ma soprautto per via dello slit-screen online... ![]()
Confucio: Ciascuno dovrebbe meditare, ritrovare la coscienza di sé attraverso il corpo. ![]() ![]() Ultima modifica di Narx : 08-02-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia ragazza odia i giochi di guerra. Le ho comprato un Wii. Da quando ha visto Warhawk sta sempre davanti alla mia PS3! E che partite ci facciamo tutti e due, anche e soprattutto in squadre diverse con lo split-screen!
È un massacro totale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma lool ...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
WHARHAWK TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ONLINE senza lag, anche qui si puo usare il p2p... split screen fino 4 giocatori x ps3... mappe immense gran gioco di squadra mille altre copse tra cui IL MIGLIOR CLAN D'ITALIA l [HWU] il clan di hwupgrade.it chiunque voglia far parte DEL CLAN piu forte d'italia (e in europa siamo ancora in corsa per il torneo) prego rivolgersi a RIS8 : hwu.forumfree.net cod stanca per la meccanica di gioco, alla fine sempre la stessa...inoltre se inizi a giocare online adesso...imparare diventa mooolto difficile! warhawk è il miglior gioko online su ps3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
WHARHAWK..
![]() Non ti stanchi facilmente, fai fatica a staccarti.. E sopratutto non ho mai fatto 2 partite uguali.. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
WarHawk è solo online? A quanto si trova in giro usato?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
1) si
2) lo puoi scaricare dal psn a 30 e rotti euro ....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
prendi halo 3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
guarda io possiedo sia 360 che ps3 e ho entrambi i giochi cod4 pero su 360 ieri ho comprato warhawk ma giuro che non ho fatto una kill sarò pure pippa io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
COD 4.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.