|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lavare giubbotto di pelle
ciao a tutti
ho recentemente acquistato un giubbotto di pelle delle frecce tricolori, questo per intenderci http://cgi.ebay.it/GIUBBOTTO-PELLE-A...QQcmdZViewItem (l'inserzione non è mia ma è l'unico link che ho trovato per farvelo vedere ![]() ieri sera purtroppo andando in giro per il mio paese, alcuni ragazzi ubriachi hanno iniziato a fare i c******i e senza neanche rendermene conto mi spruzzato una striscia di ketchup sul giubbino.... chiamatela sfiga, ho cercato lì per lì di asciugare tutto con dei tovaglioli e son riuscito a rimuovere tutto.. solo che ora è rimasto l'appiccicume... al tatto non si sente perchè cmq ho pulito abbastanza bene.. solo che appena faccio aderire il braccio al giubbotto, quando lo alzo rimane attaccato e fa fatica a scollarsi... mi consigliate gentilmente un rimedio che potrebbe essermi utile per togliere questo appiccicume senza ovviamente lasciare segni sul giubbotto, visto che è nuovo e costa pure parecchio... ![]() grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova con un po' di latte detergente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quale panno mi consigli per non fare danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un panno morbido o meglio del cotone idrofilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Scusate l'offtopic: guardati il film "Full Metal Village". E' un documentario sul Wacken dove di tutto parlano, relativamente a Wacken, meno che del concerto stesso... ma è uno spiscio pazzesco, bellissimo!!! Un agiapponese che nel periodo del Open Air è a Wacken e vive la quotidianità del villaggio, delle vecchiette che scappano dai metalheads.. i contadini che ijncontrano i headbangers.. FANTASTICO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Avrei dovuto denunciarli ma poi ho lasciato perdere, per pigrizia e per non dare soldi ad avvocati ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho gia maltrattato a piu non posso fra lavate e strusciate la Nappa degli interni della mia 360 ma nessun segno di scolorimento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non saprei se era vera nappa oppure nappa-sola... fatto sta che dopo essere uscita dalla lavanderia era di un altro colore... ho fatto pure la prova con il pezzo che di solito danno per fare i rammendi, ed erano visibilmente di due colori diversi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
i miei giubbi in pelle li lavo con acqua e sapone ( di marsiglia ) e vengono bene.
poi ci metto la crema ingrassante. cmamzaas
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ho deciso di provare a fare come dice Nukysh e andrò a prendere oggi il latte detergente e il cotone... spero proprio di riuscire a levare via quella skifezza di ketchup perchè al solo pensare di aver rovinato la giacca mi deprimo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.