|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[MO] - Cerco Case
Salve a tutti,
Cerco Case da pc con le seguenti caratteristiche - Altezza massima: 42 cm - Colore nero - Alloggi x almeno 3 hd - Buona silenziosità e aerazione --> almeno 2 ventole silent - Tenuto decorosamente e completo di tutto. - Possibilmente predisposto x usb, mic e cuffie frontali Per ora preferirei ritirare di persona dato il peso che può essere eccessivo e anche per una questione di velocità nella trattativa. prezzo massimo: 40 Euro zona di Carpi (Modena) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per 30/35 ti mando il mio. Ho anche un topic nella sezione vendita. Ha tutto e 4 ventole silenziose. USB frontali. 3HD ci vanno se non pure 4, nero e altezza ci siamo di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, ti tengo presente per 30 Euro spedito.
Però, come da topic, speravo in uno scambio sul posto per adesso. Sei cmq il primo della coda. Ciao e grazie Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Perfetto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quello che vendo quà ha tutte le caratteristiche da te richieste (a parte il prezzo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663701 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
io ho un case grigio, mooolto bello della delux con pannello frontale lcd per le varie temperature e ali da 500w
a manazza in centro a modena 40 euri |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vedi in sign..è veramnete un bel case
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono consapevole che i case Antec sono veramente validi e, proprio x questo, costosi..
Cmq l'Antec Solo d Vortex è veramente una bella macchina e potrei anche arrivare a 50Euro spedito. Grazie cmq a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ti mando pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
aspetto ancora proposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.