|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO & Sped] HIS ATI Radeon HD 2900 XT 1 GB GDDR4 512 bit
Acquistata da noto shop inglese, ovviamente possiedo la fattura. Inutile dire che è perfettamente funzionante, ora montata nel mio pc.
Scatola comprendente 2 adattatori VGA-DVI, 1 adattatore DVI-HDMI, 1 adattatore alimentazione 6->8 Poli, 1 ponticello crossfire, RGB e Composite e drivers. Il DVD bonus HIS contiene varie demo e la versione COMPLETA di Dungeon Siege Link specifiche Test 3DMark2006 ![]() Vendo perchè ho deciso di tenere l'ormai iper-svalutata GeForce 7950 GX2 sempre da 1Gb di ram (quella ancora in sign per intenderci) e passare in un futuro più roseo di euri ![]() Scambiata con Lazzaro82 e la sua 8800 GTX oppure Scambio con una 8800GT da 512Mb o meglio ancora con una da 1Gb + conguaglio da definire a seconda di cosa proponete Costi di spedizione esclusi, a scelta e carico dell'acquirente. Non limo, quindi non chiedetelo, a meno di ricevere in pvt link che mi obblighino ad adeguare il prezzo ![]() ![]() Le mie altre vendite AMD 5200+ e Sapphire Crossfire 3200 AM2 2 Kit 2x1 Gb OCZ PC8500 1066MHz SLI edition Regole 1. Pagamento anticipato postepay (a richiesta bonifico bancario) 2. NON effettuo consegne a mano perchè non ho tempo (alle poste di un paese di mille abitanti scarsi non c'è mai coda) 3. Postate solo se interessati 4. In vendita solo qui, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e con qualsiasi situazione dell'eventuale coda (emergenze hardware mie o di miei conoscenti)
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 05-03-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
prezzo adeguato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attenzione, modificato il post iniziale: la scheda è in vendita anche al di fuori del forum, quindi può essere ritirata in qulsiasi momento
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
CODA!mandato pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
al 99% scambiata con la 8800GTX di lazzaro82
domani spedisco la mia
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scheda spedita a lazzaro82, in attesa che lui mi mandi la sua
![]() si può chiudere
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
vga arrivata
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.