|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[TP+sped] Vendo xbox 360 mod + tanti accessori (Pad,volante,adattatore wireless)
Salve a tutti vendo per conto di amico una xbox 360 moddata tramite chip. La console non è bannata dal live perchè ha 2 firmware. Uno permette di avviare le copie originali e l'altro anche quelle di backup. La console è una core con hard disk da 20 giga acquistato a parte. Viene venduta:
Console xbox360 con cavo component, pad con filo, hard disk, cuffia per il live e alimentatore, compresa anche di imballo originale a 250 euro con spese di spedizione. [console venduta] In più ci sono altri accessori che vende separatamente: 1) Adattatore wireless di rete originale microsoft 40 spedito in raccomandata. 2) 2 pad wireless originali microsoft (30 euro ciascuno compresi di spedizione in celere3) 3) 1 pad con filo 25 euro spedito con celere 3. 4) Webcam live vision 25 euro spedita in raccomandata. 5)Telecomando xbox 360 quello grande 12 euro spedito in raccomandata. 6) Volante originale microsoft Wireless Racing Wheel compreso gioco PGR3 45 euro spedito in celere3 Il volante è sprovvisto di alimentatore perchè andato perduto quindi funziona con le pile normali. Se qualcuno è interessato ovviamente faccio foto! Considerate che è tutto pari al nuovo. Se siete interessati alle foto mandate un pvt con la vostra email, specificando a cosa siete interessati. Regole: 1) Accetto pagamento con postepay. 2) Evitate di postare se non realmente interessati. 3) Possibile scambio a mano. 4) Code max 24 h. 5) Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita. 6) In vendita su altri lidi 7) Precedenza a blocchi. 8) Non scambio. Ultima modifica di Perfavore83 : 14-02-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
coda x adattatore wi-fi, ora mi informo sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ricarica effettuata. Dati in pvt. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inviato codice per il tracking in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo della console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
22€ per la web cam?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Info gamepad wireless....... lo vendi con o senza batteria ricaricabile?! Lo vendi con o senza kit per la ricarica play and charge?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' senza kit play and charge, ma forse ho delle batterie ricaricabili che posso regalarti....devo controllare meglio. Se sei interessato fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccomi per la live vision
scusami ma in questi giorni nn c sono stato quindi nn ho potuto risp... se per te và bene e se nn ho perso il turno, la prenderei io, quindi mandami tutti i dati ke dom t faccio il pagamento
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma è stato venduto tutto, si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.