|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consigli compatibilità con banchi diversi, prima che gremo un'altra mobo
Possiedo una Asus M2N-SLI DELUXE sulla quale cè montato un kit 2x1gb A-Data DDR2 800Mhz con latenze di 4-4-4-15 (PENSO), ora ci sto aggiungendo delle OCZ (sempre 2x1gb) GOLD edition DDR2 @ 800MHz PC6400 con latenze di 5-5-5-12 (modello OCZ2G8001G)
link ram ocz > http://www.tigerdirect.com/applicati...992&CatId=2256 scusate le poche info magari se mi potete aiutare a trovare piu dettagli, con everest nn capisco dove trovo la latenza ram è una cosa fattibile secondo voi ? guadagno ? cè qualche settaggio da bios da cambiare x sincronizzare al meglio ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up pls
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Dovresti trovare qualche incompatibilità, cmq prima di aggiungere il secondo kit, imposta i timings a 5-5-5-15, cioé i più rilassati tra i due. Poi incrocia le dita e prova:-)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora ho controllato x bene anche l'altro banco, i timings dell'a-data sono:
4-4-4-15, DDR2 800+ (può dare problemi quel +?) mentre i timings delle ocz rimangono: 5-5-5-15, DDR2 800 ora, ho montato su i 4gb fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, volevo sapere nel bios dove vado a pescare i settaggi xchè non riesco a trovare nessuna voce x i timings. thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.