|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Photoshop per studenti, esiste?
come da titolo, vorrei sapere se gli studenti hanno diritto ad un prezzo agevolato.
preciso che non è per me, che ormai sto in pensione.... una amica iscritta alla statale di mi, che ha anche un apple on campus ,vorrebbe sapere se è possibile acquistare questo programma a prezzi accessibili e se magari la versione student è ridotto rispetto a quella professionale grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
come mai posti in hardware?
si, esistere esiste, costa intorno ai 200 euro e, almeno per quanto riguarda PS, è la versione integrale, riguardo al resto della suite non so dirti. esempio: http://www.unimall.it/product_info.php?info=p18044
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
una cortesia, che differenza c'è tra lo store educational della apple ,online e questo unimall...? grazie scusate ancora per l'erroe di sezione, spero spostino i mod... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
immagino che questo sia un negozio online come tanti (che in questo caso privilegia italiamac a seguito di una probabile sponsorizzazione) mentre l'altro è il solito negozio apple coi suoi pro e i suoi contro.
di certo per una cosa come PS students conviene cercare il prezzo migliore e assicurarsi che sia compreso l'update gratuito alla versione 4. ps. ti ho postato unimall perchè avevo recentemente letto il blog lì citato e c'era un articolo su quell'offerta ma non ci ho mai comprato nulla quindi non so darti pareri.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.