|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quali sono le esclusive videoludiche per PC?
Salve, in un discorso del tipo console Vs. PC con un mio amico, cercavamo di stabilire quali fossero pregi e difetti delle varie piattaforme. Lo scopo di questo thread sarebbe quello di realizzare una lista delle esclusive di giochi solo per PC, per poi confrontarla con quella per le varie console. Parlo sia di esclusive 2007 che di quelle previste per il 2008. Potreste aiutarmi nel stilare questa lista, unendo insieme i vostri elenchi? Partendo da Crysis e World of Warcraft...cosa altro c'è PC ONLY? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
The Witcher (ma qualcuno ipotizza che esca anche per xbotolo), Guild Wars 2 e Starcraft 2 (ancora non usciti), Neverwinter Nights, Hellgate London, S.T.A.L.K.E.R., Flight Simulator X e vari RTS: Company of Heroes, World in Conflict e Supreme Commander (per questi ultimi due dovrebbe cmnq uscire entro l'anno la versione per xobotlo360, quindi sono esclusive "temporanee").
Di sicuro ce ne sono altre, ma al momento non mi vengono in mente
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Medieval 2 Total War e Rome Total War.
PS Cmq tutti gli sparatutto dovrebbero essere considerati esclusive per pc, almeno che uno non abbia il coraggio di giocarci col pad ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hellgate credo ci sia anche per Xbox360, grazie per le risposte:P concordo sull'ingiocabilità degli FPS con il pad....col wiimote però non sono niente male :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
cito anche spore (anche se sembra in arrivo anche per ds) , et quake wars e alan wake
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Spore, quando uscirà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Fino a 4 mesi fa avrei detto la stessa cosa anch'io............poi ho comprato la ps3............ora sono così abituato a giocarli col pad (FPS e TPS) che l'accoppiata mouse + tastiera la trovo quasi scomoda........... .......strano ma vero. Ultima modifica di Alex-RM : 03-02-2008 alle 17:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
World of Warcraft, Guild Wars, Tabula Rasa. MMORPG, il genere più divertente e con maggior numero di utenti
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
no
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Stalker (o il prequel??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su, su... ormai dovrebbe essere ultimato. penso che entro 2-3 mesi lo vedremo sui nostri PC! ormai ne parlano tutti, direi che è quasi pronto e siamo agli sgoccioli!
ehy a proposito di anteprime pc, non dimentichiamoci di ![]() ![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
con il gamepad mi fanno ridere quindi le considero esclusive ![]() a parte questo le avventure grafiche credo siano un'esclusiva, non che ci siano grandi titoli al momento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aaah già l'avevi nominato? bhè non fa niente, di questo capolavoro più se ne parla meglio è. ed io a volte credo di essere Geralt di Rivia.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque noto che The Witcher è piaciuto non solo a me, anche se nelle recensioni ho letto giudizi non entusiastici :P In pratica a livello di esclusive il PC è carente sul fronto dei giochi puramente d'azione....Qualche gioco di guida invece che possa competere con Gran Turismo e Forza Motorsport ? ? ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
recensioni di The Witcher non entusiaste??? che i
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gothic 1,2,3 anche se il quarto forse uscirà anche su console.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bello Gothic 3, peccato per motore grafico pensantissimo e caricamenti lenti...come gioco aveva il difetto (ma in fondo era una cosa divertente) di essere irrealistico e stupido per certe cose...(tipo potevo accoppare quante volte mi pareva lo stesso NPG, fregargli la sua spadona che rispuntava sempre e rivenderla facendomi soldi a volontà)...magari col PC nuovo lo riprenderò...(ma prima The Witcher)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.