|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Domani parto
Parto per un viaggio abbastanza assurdo, da solo.
Prendo l'aereo per liverpool, sto una settimana a sheffield, un po a londra, dublino e poi mi sposto a copenhagen e poi parigi e poi forse barcellona. Sfrutto un po di conoscenze in giro per l'europa, e il resto mi arrangio. Starò via un mese e mezzo circa. Non so nemmeno che ci vado a fare, parto e basta. Salto pure un trimestre all'uni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 18-01-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
grande
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
spettacolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Tienici aggiornati
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
cosi bisognerebbe fare complimenti.
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Chapeau!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Grande! Cose che ti rimarranno dentro per sempre e che racconterai ai tuoi figli. Se torni.....
![]() Scherzo! Ti invidio! In bocca al lupo!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ottimo.
Sarà un'ottima esperienza.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Divertiti, e resta lontano dall'Italia più che puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Spesa preventivata?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bravo, ci vuole coraggio ma è un bel modo per darsi una smossa e fare esperienze uniche.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
si il malloppo di partenza conta molto
buon viaggio ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il malloppo iniziale, si prosciuga definitivamente, o col tempo si riesce ad accantonare altri soldi ? ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma se mi son appena insediato qua
![]() un po' di tregua per le richieste d'informazioni ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora londra.
A sheffield ero ospitato, a londra pure, a copenhagen pure! Fino adesso ho speso tipo 60 sterline...non un gran che! E dura perche dormo in un orridioio di una casa di amici su un materassino e devo svegliarmi presto per non farmi trovare dal padroe di casa... sabatop[arto per cork. Poi vi racconto meglio quando torno ai primi di marzo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bon ho gia cambiato piani !
Ora sono a cork, giovedi parto per killarney sempre irlanda, e poi dublino non so. Il 18 ho il volo per la danimarca e conto di prenderlo. Fino adesso ho speso 250 euro circa compreso di voli e tutto. Mica male!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grande!
![]() i viaggi in solitaria così sono una bella esperienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.