|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mega problema xbox360 e pad........qualke anima pia.......
ciao a tutti...spero di non aver postasto nella sezione sbagliata!!!!
allora avrei un problemissimo........ ieri mattina ho acceso la x e indovinate un po, mi sono apparsi i 3 led rossi (quando la mia x non aveva mai dato segni di malfunzionamenti e roba varia) cmq...mi rimbocco le maniche e cerco di aggiustarla provo prima col metodo delle monetine ma nulla......quindi passo alla pasta termica.....prima ke decidessi di cambiarla però, i 3 led (anzi tutti i led ke ci sono nella parte frontale) hanno smesso di funzionare....cioe non lampeggia piu un emerito c...o pero la consolle si accende !!! quindi sta cosa mi ha frenato un po (ancora devo cambiare la pasta) cmq oggi ho provato a riaccenderla e anke se i led non mi funzionano piu la consolle x un po ha ritornato a funzionare pero c'era un altro problema cioè ke la consolle non mi trova piu il pad.........ho gia provato col tasto vicino alle memory unit (cioè a fare la ricerca del pad) ma non ne vuole sapere quindi ricapitolando. ora la consolle va, pero non lampeggiao le luci e non mi trova il pad....cosa puo essere??? qualcuno ha ideee???? vi e mai successo??(spero di no) se si come avete ovviato??? secondo me è quella skedina ke ce nella parte frontale della x (quella dove sono montati i led) ke ha qualke problema.....cmq io penso di non aver fatto nulla di particolare!!!! ciao e grazie anticipatemente!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Perchè l'hai aperta..... la spedivi in garanzia..
P.S. La frase in firma è sbagliata, sia la forma che la grammatica.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ormai è fuori garanzia..............e poi è moddata
![]() ![]() ![]() hai idee???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si correggi la firma
![]() "Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene"
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so ma cosi mi piace di piu..............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno ke mi possa aiutare????
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
hai premuto anche il tastino sul pad??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si tutti e 2
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() E' uno dei miei preferiti in assoluto, mitico Brandon
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.