|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA] Vendo ASUS EEE PC (O scambio con PS3)
Asus EEE PC. Bianco.
- Garanzia Mediaworld - meta' Gennaio 2008 - Ci ho messo su XP, se mi garantite che avete una licenza ve lo lascio, altrimenti prima di consegnarlo (SOLO A MANO) piallo tutto e rimetto Xandros - Scheda di Memoria MMC Ridata SDHC 8GB INCLUSA ! - Imballi, confezione, ecc. ecc. tutto come nuovo, d'altronde sono meno di 2 mesi. Prezzo : 375 €. Ho gia' consultato il regolamento e vista la scarsita' di pezzi in giro lo ritengo piu' che congruo (rimembrate lo sbattimento per installare xp e la scheda SDHC da 8 GB). Accetto commenti/provvedimenti SOLO dai MOD. Il resto lo ignorero'. Scambio con PS3 oppure proponete. Regole : - In Vendita altrove. - Nessun taglio al prezzo. - Se non lo vendo entro Sabato me lo tengo. - Posso comunque toglierlo dalla vendita in ogni istante. TheMac |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
scambieresti con una xbox360 pro modificata?
#3 |
Senior Member
|
No, grazie lo stesso
![]() TheMac |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Io potrei scambiare con PS3 ma è una 60 giga.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi ?
Cmq, trattative in PM ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.