Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 22:25   #1
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Iscritto dal: Aug 2007
Problema D link dir-635

Allora ho acquistato ieri il router d-link 635 con la chiavetta wireless...solo che nn riesco a far funzionare nulla..

seguo le istruzione molto banali e semplici che mi dice il programma ma ad un certo punto mi dice che cè un errore er la precisione : "errore nella connessione, verificare dsl/cable e le impostazioni di connessione" e io nn so come risolverlo.

Poi un altra cosa, ho notato che in questo router manca l ingresso per il cavo telefonico e che posso farci arrivare solo un cavo lan dal vecchio modem il quale è connesso a internet..ecco volevo sapere due cose:
1_ Ma il vecchio modem devo tenerlo collegato al computer o no ?? ( per la cronaca è un dsl 302t )
2_ ma è normale che il router nn abbia l ingresso per il telefono ??

scusatemi per le tante domande ma sono un po niubbo per quanto riguarda le reti...rispondetemi in fretta grazie mille...

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 09:43   #2
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

nessuno mi sa aiutare ??...
per favore perchè ne ho bisogno

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
Old 07-02-2008, 14:02   #3
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
hai comprato un router senza modem ADSL integrato, quindi devi connettere il modem in tuo possesso alla porta WAN (Internet) del router, il PC va invece collegato ad una delle porte LAN

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 20:34   #4
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
hai comprato un router senza modem ADSL integrato, quindi devi connettere il modem in tuo possesso alla porta WAN (Internet) del router, il PC va invece collegato ad una delle porte LAN
ok ho capito grazie mille innanzitutto...solo un altra cosa ..ma il modem va collegato anchesso al pc ( intendo il vecchio modem )?? o al pc va collegato solo il router ?

e un altra cosa ..riguardo al problema di connessione citato el primo post sai darmi una mano ??...grazie mille ancora

Old 08-02-2008, 11:05   #5
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

L errroredi preciso che mi da è questo :

Si è verificato un problema durante laccesso a Internet .
Verificare la connessione DSL/cable
e controllare le impostazioni di connessione a Intenret

questo mentre fa il controllo dello stato di esecuzione della connessione a Internet.

Vorrei capire come devo settarele impostazioni del modem vecchio e se devo collegare anche il modem vecchio al pc..Ora come ora il modem vecchio è settato con PPoA

grazie mille rispondetemi ciao

Old 08-02-2008, 12:30   #6
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

ah ho Tiscali come servizio...

Old 08-02-2008, 13:29   #7
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
Ora come ora il modem vecchio è settato con PPoA
Il modem vecchio va collegato solo al router, dopo averlo impostato col PC. PPPoA va bene. Per gli IP da assegnare segui questo articolo:
http://www.tomshw.it/guide.php?guide...dex#setting_up
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:55   #8
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il modem vecchio va collegato solo al router, dopo averlo impostato col PC. PPPoA va bene. Per gli IP da assegnare segui questo articolo:
http://www.tomshw.it/guide.php?guide...dex#setting_up
innanzitutto grazie veramente per la risposta....gli indirizzi ip dove li assegno ? nel protocollo tcp-ip delle due reti lan ?

Old 08-02-2008, 14:10   #9
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
innanzitutto grazie veramente per la risposta....gli indirizzi ip dove li assegno ? nel protocollo tcp-ip delle due reti lan ?
A te interessa l'ip lan del primo (302)
L'ip wan del secondo (635)
Questi devono stare nella stessa rete.
Poi tutti i pc staranno sulla lan del 635 che ha Ip su rete diversa (vedi figura)

PS: ma perché non ti sei comprato un router col modem?
Old 08-02-2008, 14:11   #10
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

ho inserito i due indirizzi come riporato dal sito ma mi da sempre lo stesso problema :

Si è verificato un problema durante laccesso a Internet .
Verificare la connessione DSL/cable
e controllare le impostazioni di connessione a Intenret

questo mentre fa il controllo dello stato di esecuzione della connessione a Internet.

io qundo istallo il router gli metto indirizzo ip dinamico giusto ?
però cmq non mi funziona e nella pagina web del router dice che è tutto connesso...non capisco proprio !!

Old 08-02-2008, 14:14   #11
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Quote:
PS: ma perché non ti sei comprato un router col modem?
è mi vergogno a dirlo ma è perchè mi sono sbagliato...

Old 08-02-2008, 14:22   #12
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

302 in pppoa.
635 dynamic ip

Un suggerimento. Vai nel thread del 655 dove avevi postato. Nel primo post scarica la guida, che è stata fatta per Tiscali. Lì è spiegato con tanto di figure.
Old 08-02-2008, 14:25   #13
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Quote:
302 in pppoa.
635 dynamic ip

Un suggerimento. Vai nel thread del 655 dove avevi postato. Nel primo post scarica la guida, che è stata fatta per Tiscali. Lì è spiegato con tanto di figure.
va bene ora lo faccio...cmq ho fatto anche quello che hai detto ora ma mi da sempre lo stesso problema....e nn capisco proprio perchè internet senza router funziona perfettamente

Old 08-02-2008, 14:46   #14
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

ah ho cercato un po e direi di poterci saltare fuori....solo una cosa mi servirebbe e nn so dove cercarla ..
mi servirebbero i firmware più aggiornati che ci siano per il 302t ...dove posso trovarli ?

Old 08-02-2008, 14:57   #15
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ah ho cercato un po e direi di poterci saltare fuori....solo una cosa mi servirebbe e nn so dove cercarla ..
mi servirebbero i firmware più aggiornati che ci siano per il 302t ...dove posso trovarli ?
Vacci cauto.
Il thread è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305438
Comincia a vedere se è v1 o v2 o v3 e poi segui un pò quello che è consigliato. Nel caso chiedi lì per il solo 302T

Ultima modifica di pegasolabs : 08-02-2008 alle 15:04.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian