|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE VIDEO!!!!
Salve a tutti.
ho sempre usato media player classic per riprodurre file video(avi,etc..). Da ieri,però,non riesco più.In alcuni casi mi parte solo l'audio e non il video. In altri casi neppure quello, mi esce una finestra con scritto ad esempio:nomefile.avi:video0 . Questo problema sembra sia nato dopo l'installazione di ultra avi converter che ho usato per unire due file avi. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare, ad usare un altro pacchetto di codec (k-lite codec pack,prima avevo satsuki codec pack), ho anche sistemato l'installazione dei filters e roba varia come specificato dalla guida ma ancora niente video. Anche se apro con nero showtime, solo audio o errore. E si che prima li vedevo!!!! per me il responsabile è ultra avi converter,che ovviamente ho provato a disinstallare, reinstallare,etc... ma non riesco a sistemare. Mi sono reso conto,però, che con vlc player si vedono perfettamente,allora chi sa aiutarmi per vederli anche con media player classic??? Grazie dell'attenzione spero riusciate ad aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho il tuo stesso problema e non l'ho ancora risolto.
Avevo aperto una thread in data 1 feb., ma purtroppo nessuno mi ha dato consigli utili, se non quello di installare K-Lite Codec pack, cosa che ho fatto , ma tutto è rimasto come prima. Anch'io avevo installato WinAvi converter prima di avere queste difficoltà e nonostante l'abbia disinstallato e pulito il registro, ormai il danno era fatto, ma non so dove. Il bello è che non riesco neanche a scaricare i video dalla videocamera. Spero che a te vada meglio. se ci riesci, fallo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche tu fammi sapere se riesci...
mi raccomando |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.