|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[Milano+Sped] Vendo Obiettivo Sigma per CANON 10-20mm EX DC HSM
Vendo obiettivo Sigma 10-20mm F4.0-5.6 EX DC HSM per digitale Canon
condizioni pari al nuovo, comprato ad ottobre 2007 a San Francisco, meno di 200 foto all'attivo. Vendo causa mancato utilizzo a 320 euro compresa spedizione assicurata, preferito scambio a mano (300 euro) a Milano con possibilità di prova obiettivo. ![]() Qui le specifiche tecniche http://www.dpreview.com/news/0502/05...gma10-20dc.asp annuncio anche su un altro forum
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 18-03-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
ha garanzia residua valida in italia? puoi mandare foto dettagliate dell'obiettivo? numero di serie? Grazie, ciao, mi informo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il certificato è multilingua con anche l'italiano, io ho lo scontrino del negozio a san francisco, però non ho idea se la garanzia è valida anche in italia se vuoi foto dettagliate dell'obiettivo mandami via pm la tua email son troppo grosse da allegare al forum cmq ripeto condizioni della lente e dell'obiettivo pari al nuovo, usato un paio di volte e con filtro UV applicato sopra Attendo news ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Coda sempre per Giombi ( a cui ho mandato foto test e dell'obiettivo via mail )
obiettivo sempre in vendita in attesa di una sua risposta definitiva
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lascio la coda, non per la bontà dell'obiettivo (che anzi è in perfette condizioni), ma per un ripensamento sul parco ottiche che voglio realizzare.
Un ringraziamento a X-ICEMAN che è stato veramente disponibile, un up per te!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao Ice!
Solo un up al venditore dal quale ho comprato due mesi fa un 28-135 in perfetto stato. E' stato rapidissimo e gentilissimo. Il sigma proprio non mi serve, sto sognando il fullframe e... sbaglierei tutto... Grazie e Ciao Costa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Obiettivo venduto su altro forum
p.s Grazie a Costa per l'up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.