|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con Hp Pavillion dv9000 e cd di installazione
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio Hp Pavillion... Lo comprai verso settembre 2007 ma dentro il "pacco" dove ci sono tutti gli accessori e il computer non c'erano ne cd di installazione di vista ne driver (scheda audio,video etc etc etc...). Da poco ho dovuto formattare il S.O e poichè non ho il cd di installazione non so come fare per reinstallare vista e tutti i driver annessi... Aiutatemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non ti sei "giocato" la partizione nascosta di ripristino ti basta premere F11 all'avvio del notebook per reinstallare Vista come era appena acceso il notebook per la prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate ma sul sito di Hp ci sono i driver dove sta il problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L' F11 ho già provato ma non mi da niente...
Per il fatto dei driver sul sito dell'hp ci già guardato ma non riesco a trovare quelli adatti per il mio notebook...(Ho un hp pavillion dv9000) Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DV9000 e' la serie, per sapere il modello esatto del tuo notebook capovolgilo e guarda cosa c'e' stampato sull'adesivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Infatti ho fatto cosi (hp pavillion dv9750 el)...ed ho trovato il modello e di conseguenza i driver....grazie.
L'unico problema ora è che non riesco a trovare il software per il riconoscimento delle impronte digitali...come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cercando un po nel sito,ho trovato anche quelli...
Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.