|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[BA] Vendo Samsung Sgh i600
Vendo cellulare samsung sgh i600, in ottime condizioni come si può vedere nelle foto.
Completo di cuffie per ascoltare la musica, cd originale del sistema operativo windows mobile 5.0, e ovviamente doppia batteria con relativi cavetti, per ogni ulteriore info nn esitate a contattarmi via pm. Pagamento via postepay di 160€+ spese di spedizione (l'acquirente mi indicherà il metodo di spedizione da lui desiderato). ![]() ![]() Sistema: Dual Mode GSM 900/1800/1900MHz - UMTS 2100 MHz ETACS NO GSM SI HSCSD NO GPRS SI, Classe 10 UMTS SI Dual Mode SI CDMA NO TDMA NO Satellitare NO EDGE SI Push to Talk NO HSDPA SI DECT NO SAR n.c. SIM Appl Toolkit SI Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 Pc Card NO Design Antenna Integrata Colori Black Scocca intercamb. NO Peso 105 gr. Altezza 113 mm. Larghezza 59 mm. Profondità 11,8 mm. Display a colori SI N° di colori 65536, 240 x 320 pixel TFT Doppio display NO N° di colori No Messaggistica SMS SI Chat NO SMS concatenati SI EMAIL SI EMS No MMS SI MMS Capacity 300 Kb Scrittura Facilitata SI Connettività USB SI WAP SI HTML SI XTML SI I-MODE NO Supp. trasm. dati SI Modem interno SI Bluetooth SI Conn. con cavo a PC SI Porta infrarossi IrDA NO Sincr. PC Wi-Fi SI Funzioni vocali Memo vocale SI Chiamata vocale SI Comandi vocali NO Vivavoce SI Multiconferenza SI Batteria Tipo Li-ion da 1200 mAh Max auton. standby 380 h. Max auton. convers. 5 h. Memoria N° memorie rubrica Memoria flessibile SI Memoria MicroSD/TransFlash + 128 MB N° memorie mess. Memory Card SI Personalizzazione Vibrazione SI N° suonerie Diversificate SI Ricezione via SMS SI Registrazione suoni SI Polifoniche Si Composer int. suon. NO Loghi (M-services) SI (NO) Composer int. loghi NO Menù personalizz. NO Menù scaricabile NO Java J2ME SI Giochi SI N° Giochi Infusio NO Funzioni foto e video Fotocamera Integrata, 1.3 MP (1280x1024) Zoom SI Foto Rubrica SI Videocamera SI Lettore video Windows Media Player Mobile Videochiamata SI Altre Funzioni PDA/Organizer SI Agenda SI Note SI Orologio SI Sveglia SI Fusi Orari SI Convert. di valuta SI Calcolatrice SI Conto alla rovescia SI Cronometro SI Radio FM NO Lettore Mp3 SI GPS / AGPS NO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
INTERESSATO
la mia offerta € 100,00
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 130 spese incluse perchè ha solo un mese di vita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
r
per € 100,00 si puo' concludere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ok, non fa nulla.
grazie per la cortesia. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
stai a bari città o provincia?
diciamo che a 130 se stessi ad andria/barletta mi potrebbe interessare , a mano
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se accetti pagamento postepay/bonifico dopo prova va bene anche a me 130 spedito diversamente lascio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prova, ovvero ricevo il pacco la apro accendo il terminale controllo che funga tutto, semplice no?
per il pagamento come potremmo fare se non hai ne pp nè c/c? che ti mando un assegno per posta?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una carta postepay se decidi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una carta postepay se decidi scusa per il doppio post |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok capisco il tuoi timori , ma hai solo 10 post qui sul forum quindi cerca di capire anche i mei
se cambi idea sono pronta all'acquisto alle condizioni proposte da me
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
assolutamente ti capisco, se è solo per i post ti posso linkare un sito da me frequentato dove ho molti post così ti rendi conto della veridicità della faccenda (stessa offerta del cell xD), ovviamente nn spammo^^, ti mando il link via mp se sei d'accordo
Ultima modifica di maivia87 : 07-02-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nn c'è bisogno, grazie lo stesso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.