|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
[padova] cerco umts nokia
cerco un cell umts marca nokia,branderizzato o sbranderizzato non importa(basta che non sia 3) sui €150 max.anche usato.
proponete
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Nokia 6630 Tim ultimo firmware (6.03.40) in ottimo stato con batteria bl-6c originale + batteria bl-5c originale + batteria bl-6c non originale, cover grigia tim originale + cover blu non originale, scatolo, manuale, caricabatterie originale + caricabatterie da tavolo non originale, cavo dati ed auricolari originali + rsmmc-dv 512 MB Kingston per installarci il TomTom e/o per utilizzarlo come lettore mp3
100 € spedito in j+3
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nokia 6630 aggiornato all'ultimo firmware
+ 2 cover ( una originale ma usurata ) + 2 mmc ( 512mb + 64 ) + antenna gps bluetooth ( avete la stessa batteria nel nokia ![]() + carikabatteria auto per antenna + tutto ancora con le confezioni originali 139€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ho da proporti un n73 nuovissimo aperto solo per provarlo della tim colore nero ultima versione e sponsorizzato da tim lunarossa
ha l ultimo software symbian compreso ti do quindi scatolo cuffie auricolare bloothouth panno pulente minisd da 512 e tutti i manuali e istruzioni ha ancora lo scontrino di gennaio è il prezzo è di soli 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
Quote:
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.