|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[BO]SchedaRaid+HDD160GB+2x1GB_RAM
Ragazzi mega offerta Vi do ad un prezzo pazzo un HDD160 GB (sata2) della WesternDigital pochi mesi di vita nessun cluster danneggiato silenziosissimo, poi una scheda PCI-EXPRESS Sata2 con 2 attacchi per fare un bel raid 0, raid 1 oppre raid0+1 o raid 5 Tenuta perfettamente con imballo, cd rom driver, manuale tutto pari al nuovo (ha anche la garanzia a vita presso il produttore e monta il chipset SI3132r5) e per finire 2x1 GB ram ddr2 667 MHZ Kingstone Garanzia a vita presso il produttore, anche le ram funzionano benissimo e non sono mai state overcloccate. Tutta questa roba alla modica cifra di 90€ s.s. escluse.
Se ritirate a mano A bologna il prezzo rimane sempre 90€. Vendo il tutto solo in blocco nn chiedetemi di vendervi i singoli pezzi. Pagamento tramite postpay oppure bonifico bancario. P.s. Ovviamente ho pure gli scontrini della roba che vi sto vendendo. Prezzo di mercato per prendere tutti e tre questio pezzi che vi do si aggira circa sulle 145€ fate pure le vostre ricerche. Valuto anche la possibilità di una permuta con schede video possibilmente X1800XT se con dissi Zalman ancora meglio Proponete cmq. Ultima modifica di andrea1012 : 01-03-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up tutto a 90€ S.s. escluse Dai che è un opportunità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
coda blocco a manina, ma a 80 euri...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dai, non scendiamo così di prezzo già sono sceso da 100€ a 90€ la merce e come comprarla da negozio e ho pure gli scontrini, nn esagerate.
Se ti va bene facciamo sempre consegna a mano per 90 euro già così stai risparmiando 54€ che è il 38% di risparmio rispetto al prezzo da negozio. Mica spiccioli. Ok? Fammi sapere se ci saranno code a 90 € cmq preferirò loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP ottima offerta Valutate bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up su Ragazzuoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
ho letto che non smembri...se dovessi ripensarci contattami in pvt...sono interessato alle ram
![]() ciao e grazie!
![]() |
#9 |
Member
|
Come ho già detto vendo in blocco per questo ho messo un prezzo basso se ti dovessi vendere solo le memorie nn guadagnerei nemmeno per un (caffè). Se hai una scheda video buona possiamo permutare. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
[EDIT] avevo fatto un'offerta per il blocco...ho cambiato idea, se eventualmente decidi di smembrare sono interessato alla ram, consegna a mano a Bologna.
PRO ![]()
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 02-03-2008 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up Dai non fate i timidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
se accetti la mia scheda e i 10 eurini per il blocco di questo 3d, potrei organizzarmi per scambiare in un posto a te congeniale. ma solo per uno scambio del genere.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok Scambio eseguito con il Calmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.