|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168
Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (utilizzo scarsissimo, a dir poco). Inclusa (rotfl) una SD da 32 mega con la quale soffiarsi il naso.
Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare. Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo. L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole ![]() ![]() Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo). Sono interessato anche a scambi. Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, io sono interessato, con ritiro a mano a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interesato a mano...sui 100 se me lo vengo a prendere ci si arriva? tom tom aggiornato? fammi sapere in pvt tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo. A maggior ragione nel momento in cui qualcuno che si interessa c'è, e sono già sceso rispetto a quanto reputavo il giusto. Ciò detto proporre e proporsi ci sta sempre, magari in pm se si viaggia al ribasso e/o si sostiene che il sottoscritto sia uno strozzino. ![]() Il coso è pulito come da fabbrica, tantopiù che nella ridicola SD (rotfl) da 32 mega ci va a malapena una foto ad alta risoluzione, figuriamoci tom tom. Tom tom italia c'è stato a suo tempo, senza problemi degni di nota. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una rapida sfogliata di trovaprezzi mi dice come il tuo cellulare sia valutato nuovo bene o male quanto io chiedo per il mio coso (poco) usato. Il che mi pare evidentemente in conflitto e configurerebbe la necessità di un conguaglio. A parte ciò non piglierò nulla che non sia wifi (il tuo coso lo è?), e in generale ho poca necessità del telefono, che è un oggetto che di solito tendo a distruggere. Approfondiamo e/o proponimi altri oggetti e sarò lieto di venirti incontro. Cià. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() l'n70 sto cercando di darlo via perché a vederlo li a prender la polvere mi fa quasi pena.. ![]() ![]() ps: n70 niente wi-fi ma ottima tendenza a rimbalzare per terra senza distruggersi.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oggetto aggiudicato e consegnato al gentilissimo spicastar.
Si chiude l'epopea di un anno per vendere sto ammenicolo. Brindiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.