Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 12:56   #1
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168

Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (utilizzo scarsissimo, a dir poco). Inclusa (rotfl) una SD da 32 mega con la quale soffiarsi il naso.

Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare.

Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo.

L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole ) e vi rendo il malloppo al netto delle ss.

Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo).

Sono interessato anche a scambi.
Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare).
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:52   #2
beholder
Senior Member

up
Old 09-01-2008, 09:04   #3
beholder
Senior Member

up
Old 10-01-2008, 10:08   #4
beholder
Senior Member

up
Old 18-01-2008, 16:39   #5
beholder
Senior Member

up
Old 29-01-2008, 13:32   #6
beholder
Senior Member

up
Old 04-02-2008, 14:00   #7
beholder
Senior Member

up
Old 12-02-2008, 10:14   #8
beholder
Senior Member

up
Old 14-02-2008, 10:00   #9
beholder
Senior Member

up
Old 15-02-2008, 12:28   #10
Spicastar
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao, io sono interessato, con ritiro a mano a Milano
Spicastar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:38   #11
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spicastar Guarda i messaggi
Ciao, io sono interessato, con ritiro a mano a Milano
Hai pm.
Old 17-02-2008, 18:56   #12
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
io ci provo.. scambio con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673203
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:39   #13
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
interesato a mano...sui 100 se me lo vengo a prendere ci si arriva? tom tom aggiornato? fammi sapere in pvt tnx
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:49   #14
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
interesato a mano...sui 100 se me lo vengo a prendere ci si arriva? tom tom aggiornato? fammi sapere in pvt tnx
In principio vale quanto detto in sede di offerta:
Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo.

A maggior ragione nel momento in cui qualcuno che si interessa c'è, e sono già sceso rispetto a quanto reputavo il giusto.

Ciò detto proporre e proporsi ci sta sempre, magari in pm se si viaggia al ribasso e/o si sostiene che il sottoscritto sia uno strozzino.

Il coso è pulito come da fabbrica, tantopiù che nella ridicola SD (rotfl) da 32 mega ci va a malapena una foto ad alta risoluzione, figuriamoci tom tom. Tom tom italia c'è stato a suo tempo, senza problemi degni di nota.

Ciao.
Old 17-02-2008, 21:57   #15
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per l'acquisto dell'oggetto fashion più fashion del momento. Non sopporterei la sbatta di sbloccarlo, ma alla mia prova in quel di londra l'ifono è assolutamente la tecnologia più palpicciosa che sia stata prodotta negli ultimi anni.

Una rapida sfogliata di trovaprezzi mi dice come il tuo cellulare sia valutato nuovo bene o male quanto io chiedo per il mio coso (poco) usato. Il che mi pare evidentemente in conflitto e configurerebbe la necessità di un conguaglio.

A parte ciò non piglierò nulla che non sia wifi (il tuo coso lo è?), e in generale ho poca necessità del telefono, che è un oggetto che di solito tendo a distruggere. Approfondiamo e/o proponimi altri oggetti e sarò lieto di venirti incontro.

Cià.
Old 18-02-2008, 15:32   #16
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da beholder Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per l'acquisto dell'oggetto fashion più fashion del momento. Non sopporterei la sbatta di sbloccarlo, ma alla mia prova in quel di londra l'ifono è assolutamente la tecnologia più palpicciosa che sia stata prodotta negli ultimi anni.

Una rapida sfogliata di trovaprezzi mi dice come il tuo cellulare sia valutato nuovo bene o male quanto io chiedo per il mio coso (poco) usato. Il che mi pare evidentemente in conflitto e configurerebbe la necessità di un conguaglio.

A parte ciò non piglierò nulla che non sia wifi (il tuo coso lo è?), e in generale ho poca necessità del telefono, che è un oggetto che di solito tendo a distruggere. Approfondiamo e/o proponimi altri oggetti e sarò lieto di venirti incontro.

Cià.
ihihi.. l'iPhone lo acquistai per curiosità e per testare questa nuova interfaccia ma con la prerogativa di rivenderlo subito nel caso si fosse rivelato inferiore alle aspettative, ma dopo 3 secondi dall'accensione l'idea di venderlo è volata via.. ormai sono svariati mesi che ce l'ho e devo dire che per come uso io il cell è perfetto..

l'n70 sto cercando di darlo via perché a vederlo li a prender la polvere mi fa quasi pena.. per lo scambio attualmente non ho altro da proporre dato che ho fatto un pò di "pulizie" qualche mese fa.. per l'n70 hai ragione come prezzo costa nuovo come il tuo palmare usato, però c'è da aggiungere gli altri accessori.. solo l'antenna gps la pagai 100€ (ai tempi presa pure bene dato che nei negozi costava 130..) e rimane comunque tra le migliori dato che monta il chipset sirfstar 3 (il migliore attualmente..).. poi vabbé la memory da 512 ormai te la tiran indietro ma qualcosina vale pure quella.. e l'alimentatore per l'auto.. insomma valuta se per caso può servirti o puoi rifilarlo a qualche amico/conoscente più facilmente del tuo palmare.. altrimenti in bocca al lupo per la vendita..

ps: n70 niente wi-fi ma ottima tendenza a rimbalzare per terra senza distruggersi..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:26   #17
beholder
Senior Member

Oggetto aggiudicato e consegnato al gentilissimo spicastar.

Si chiude l'epopea di un anno per vendere sto ammenicolo.
Brindiamo.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian