|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non conosco il software in questione, ma per il controllo remoto io uso con soddisfazione sia TightVNC che RealVNC (free edition).
Oppure un qualunque sistema client/server che installi una VNC.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
o non conosco vnc ma ho fatto una piccola ricerca e ho capito che deve essere installato anche nel client.
mentre dameware ti permette di entrare in remoto esclusivamente conoscendo la password da amministratore http://www.dameware.it/products/
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ssh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Tightvnc ha un viewer java integrato, quindi è sufficiente collegarsi all'ip della macchina server e alla porta specificata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Alcune distro hanno un controllo remoto gia' embedded', tipo Ubuntu (almeno fino alla 6.06).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
VNC o RDP con password. Più sicuro di così non si può.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.