Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2008, 22:23   #1
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Amplificazione segnale DVB-T

Salve,
Ho poco esperienze nell'ambito dell'acquisizione tv e come funzionano tutti i nuovi dispostivi.
Ho acquistato ieri una USB Stick della Pinnacle per vedere la televisione sul computer. Siccome a casa non facciamo uso di tv alta definizione e abbiamo ancora un'antenna vecchia il segnale non è molto potente. Con l'antennina in dotazione non riesco a vedere MTV, canali RAI e LA7. Potreste consigliarmi qualcosa per amplificare il segnale?

Ultima modifica di Gacoment : 01-02-2008 alle 02:01.
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:01   #2
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Ho una terratec analogica e digitale e con le antennine in dotazione (anche quelle quelle esterne) non si vede poco o niente anche in analogico figuriamoci in digitale, questi dispositivi puoi solo collegarlo alla presa d'antenna di casa, se necessario aggiornando l'impianto per il digitale se non è ancora stato fatto. Vedi anche queste discussioni:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974814

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:27   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
puoi provare con un'antenna da interni purchè abbia un buon guadagno tipo da 39dB o più.Presso il negozio eldo di Bo c'è un minilettore DVB collegato ad un'antenna interna e si vede qualcosa
Old 01-02-2008, 13:36   #4
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Questi tre potrebbero essermi di aiuto?
http://cgi.ebay.it/Antenna-Digitale-...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Thomson-ANTENNA-A...ayphotohosting
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-x-TV-DIGI...ayphotohosting
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:36   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

dipende dal tipo di segnale che c'è nella tua zona;io ti consiglio di predere l'antenna prezzo un negozio di eletrrodomestici in modo che se non prende bene puoi fartela cambiare con un altro modello
Old 01-02-2008, 23:12   #6
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Se leggete fino in fondo la prima discussione che ho indicato, in cui si indicavano molti modelli di antenne, noterete come nessuna antenna mobile esterna ha funzionato per nessuno. Io ho una Cobra di punta e ho provato una Fracarro, riportata indietro in negozio. Risparmiate tempo e denaro, l'unica che forse (dico forse) potrebbe andare è una terratec costruita con particolari accorgimenti sviluppata di recente, ma non ho più seguito l'argomento, non so se qualcuno l'ha provata...

x Gacomenti i link non vanno
(non sarebbero permessi link ebay, anche se va detto che nel tuo caso sono a puro scopo informativo, cmq a me li avevano editati, sarebbe meglio ricercare su google se c'è un sito ufficiale di quei prodotti, sempre che non sia tutto in taiwanese...)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 01-02-2008 alle 23:16.
Old 02-02-2008, 12:26   #7
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Se leggete fino in fondo la prima discussione che ho indicato, in cui si indicavano molti modelli di antenne, noterete come nessuna antenna mobile esterna ha funzionato per nessuno.
dipende cosa intendi per "non ha funzionato"; io l'ho vista in funzione presso un negozio
Old 02-02-2008, 16:41   #8
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
dipende cosa intendi per "non ha funzionato"; io l'ho vista in funzione presso un negozio
Intendo che non si vedeva un tubo catodico, almeno in digitale, a meno di essere sotto un ripetitore, non so in che negozio funzionava, ma se ti interessa ti consiglio vivamente di provare prima, chiedendo se potrai restituirla, perché il recesso c'è solo per corrispondenza, in negozio è un optional, anche se molte catene commerciali concedono qualche giorno o una settimana per restituire un prodotto in ottimo stato. Ti consiglio un modello non in blister a meno che ti dicano che non c'è problema se lo apri. Potrebbero anche prestarti il modello in esposizione (che pare funzionare) per vedere se nella tua zona dove abiti si riceve ugualmente, se poi lo restituisci subito. Chiedete e valutate anche se vi rimborsano in contanti o solo con un buono acquisto.

Non sono per niente il solito tipo disfattista con la puzza sotto il naso che gli fa tutto schifo per darsi un tono, al contrario sono possibilista e considero anche prodotti di qualtà minore. Per le antennine ci credevo anch'io all'inizio, mi sembrava logico che ricevessero almeno qualcosa sia in digitale che analogico, ma malgrado un modello di marca con filtri anti gsm ecc. in digitale non si riceveva niente e anche in analogico vedevo pochissimo. Inizialmente pensavo fosse colpa delle schedine per pc con una sintonia scarsa a causa delle dimensioni miniaturizzate, ma era lo stesso anche collegandola a un 14", mentre con un vecchio televisorino lcd degli anni 90 prendevo tutto l'analogico discretamente. La stessa cosa è successa con tutti quelli della discussione che ho indicato. Forse è l'etere molto più 'sporco' oggi con tutta la telefonia cellulare e malgrado i filtri la ricezione non da antenna centrale è notevolemente peggiorata se non sei vicino ai ripetitori.

Cmq è giusto che provate ma volevo solo avvertirvi di assicurarvi la possibilità di restituzione con rimborso in contanti...

Ultima modifica di CarloR1t : 02-02-2008 alle 16:45.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP