| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-02-2008, 12:41 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | 

Problemi con update dopo bagle

Salve ho seguito tutte le voste istruzioni per eliminare il bagle.....alal fine dopo un paio di scansioni di sicurezza ho eliminato il virus ( con kasper on line ) Ora ho un problema realtivo ai servizi.....XP non mi fa piu' fare l'update!!!Mi compare sempre l'avviso in giallo in basso a destra che dice di efettuare l'update Dopo aver effettuato l'operazione mi avverte :  I seguenti aggiornamenti non sono stati installati  Aggiornamento della protezione per Windows XP con Runtime formato Windows Media 9.5 e 11 (KB941569) Poi chiudo e ricomincia; ho aperto tutte le porte del firewall sygate relative a windows ( almeno quello che conosco ....- ce ne sarebbero forse altre - h comunque aperto tra le altre quella realtiva ai servizi....) ; ho effettuato la'ertura manuale di tutti i servizi che erano stati attaccati dal bagle e in particolare quello dell'aggiornamento automatico del registro ( messo in automatico ) NOn so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.....qualcuno ha qualche idea????ho provato a fare l'update anche dal sito windows ( ovviamente ho  xp con regolare licenza ) ma non me lo fa fare.....o meglio ripete sempre lo stesso procedimento e i due update non si installano....attendo lumi da qualche genio dell'informatica ....
		 | 
|   | 
|  02-02-2008, 13:40 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2007 Città: Palermo 
				 | 
		quello che hai fatto si chiama croosposting, ed è sanzionabile con sospensione, secondo quanto dice il regolamento ti ricordo che qui nn puoi avere una assistenza 24 su 24: bisogna avere molta pasienza, xchè quin nessuno paga nessuno.....   | 
|   | 
|  03-02-2008, 12:18 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		per risolvere il problema degli aggiornamenti automatici basta andare nella sezione Windows e nei tutorial ci sono ottime guide, tra cui una di Gle89 . murack83pa ha perfettamente ragione, le violazioni del regolamento sono sanzionabili con la sospensione.. per questa volta mi limito all'avvertimento  chiudo il thread   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.