|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...014_24042.html
Ad aprile del 2014 scadrà anche il programma di assistenza Extended: tale data può essere identificata come la fine per Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
non capisco ma microsoft ha 1 milione di lavoratori per sistemare i sistemi operativi o per pensare un ennessima soluzione per fregarci altri soldi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
da qua al 2014 magari saremo tutti con linux (che cresce mese dopo mese) o windows "7" (sempre che nn sia peggio di Vista), ma penso più alla prima, con piena emulazione di programmi winXp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
XP FOR EVER ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi pare già tanto il 2014!
dai, come se oggi cercassi e pretendessi le patch per windows 95!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Microsoft come ogni altra azienda dell'universo, punta a crescere economicamente, e tenere sviluppatori a risolvere problemi su un software vecchio è controproducente...Punto fine e stop.
Fa bene a mantenere questa linea!E' da anni che si comporta nel medesimo modo! Tutte le varie aziende del settore IT si devono aggiornare ogni tanto, non è concepibile che nel 2008 ci siano ancora macchine a controllo e dispositivi scritti e funzionanti unicamente con MSDOS e sono più di quelli che potete immaginare. Lo sviluppo ed il progresso continua! Non è possibile sviluppare un prodotto, e fermarsi con lo sviluppo di novità, modificando ed aggiungendo alle volte feature su prodotti ormai obsoleti, bisogna andare avanti e basta. E non lo fa solo M$, anche linux che è open source si innova, e bisogna stargli dietro...STOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non è per difender Mico$oft , ed io sono uno che di solito le da contro , ma non vi sembra di esagerare questa volta?
M$ ha detto che manterrà aggiornato XP , riguardo alla sicurezza che è la cosa + importante , fino al 2014. Vi sembra poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
2014??
ma non è tanto? praticamente altri 7 anni?? saranno piu GB gli hot-fix del SO!! quoto faber8: linux, win7.. (o apple..) il 2009 mi sembra una giusta data x la lapide di xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2002-2014...12 anni direi che è un tempo enorme per un sistema operativo...sfido chiunque a trovare un sistema operativo con un supporto così longevo. Tutto questo mi fa ben sperare per Vista...se mi fa 12 anni pure quello potrebbe rivelarsi un ottimo investimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Mi sembra ottimo il supporto Microsoft, le lamentele su vista sono le stesse che vi furono con xp, solo che ai tempi fu molto peggio della situazione attuale.
Per me Vista è un ottimo SO, stabile e sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
è vero...
il 2009 potrebbe essere la data giusta x la lapide di XP il 2008 è la data della lapide di VISTA :-) poverino... è nato morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
su un pc ho ancora 98.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
2014.... è troppo secondo me. era meglio 2009, stop. poi chi vuole (come con windows 98) se lo usa anche fino al 2101.... lol
![]() ieri sono passato a vista home basic e mi ci trovo perfettamente. e non parlo da fanboy, visto che ragiono anche (la RC1, mi aveva spaventato e l'ho disinstallata dopo 2 gg) ![]() non tornerei indietro, certo l'unica cosa sono quei 2 programmini che usavo che non funzionano xkè non sono aggiornati dal lontano 2004.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mha..non so che stanno combinando su a MS..
Cioè: Vista lo stanno "correggendo", Windows 7 lo vorrebbero rilasciare in qualche anno e XP lo tengono in vita fino al 2014? Che senso ha? ![]() Comunque..ben venga il supporto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
il senso
ecco il senso
vista è morto meglio non parlarne troppo perchè provoca imbarazzo. Xp bisogna sostenerlo sino a quando windows 7 non sarà una realtà Nel mentre meglio sostenere i clienti indicandogli una data molto lunga per il sistema operativo da loro preferito XP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.