|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho smontato la griglietta della xbox 360 ma un piedino di plastica
si è rotto ed è finito nello fessura sotto lo chassis.
Non penso possa far danni o sbaglio?(se rimane lì dov'è visto che per rimuoverlo dovrei smontarla completamente) la scheda madre della xbox è coperta/protetta di sotto? Ho fatto questo,per la cronaca,per riconoscere se era una falcon (lotto 737-15/9/07 TEAM è FDOU) e ho visto che gli induttori sono 2 sdraiati (sulla stessa linea) ma sono rossi, anzichè di color proprio al rame , possibile che sia una delle prime schede madri per xbox 360?(c'è ne un'altro ma più in basso) grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma tu non avevi altro da fare?! Per vedere se è Falcon basta che vedi la data di produzione e quanti watt consuma e poi dai una occhiata dentro ma non serve smontare.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che non mi si si è solo staccato un gancetto di plastica su 6 della griglia laterale grigia opposta al lato hard disk. Solo chi ha i lotti 739,742,744 e oltre è sicuro che sia falcon oltre a chi naturalmente ha l'alimentatore da 175 watt. Ho riguardato,all'interno,con il massimo della luce e ho visto che gli induttori sono 2 e sono sdraiati ma sono rossi. Ultima modifica di cosmogonia : 03-02-2008 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Una domanda.
Se avessi scoperto che non era falcon che avresti fatto? Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.