|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho bisogno di un aiutino per l'Audio.
Ciao a tutti,
La mia config è la seguente: ASUS P5K Premium Intel Core Duo E6850 Oveclocked a 3,6GHZ Geforce 8800GTX (ultimi drivers NVIDIA) 3 GIGA Di RAM Corsair 800MHZ WinXP pro (originale ed aggiornato) DirectX9c (Novembre 2007) Il mio problema è con l'audio integrato della SoundMax. In particolare quando utilizzo programmi che spingono la CPU per la elaborazione (es. FlightSimulator 9) mi accade che dopo qualche secondo di utilizzo l'audio inizia a cracchiare...va a tratti pur rimanendo sempre presente..perdendo di qualità. Ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere da alcuni parametri relativi all'audio integrato, che non sarebbero stati settati correttamente nel bios della scheda madre una volta impostato l'overclock della CPU...praticamente ho sentito parlare che andrebbero settati i c.d. "fix" dell'audio?!? Qualcuno può aiutarmi su cio? se si...potete indicarmi dove andare a toccare il bios prima di fare casini?!? Grazie Lucio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
provato a chiedere nel thread ufficiale della tua mobo nella sezione motherboard?lì troverai sicuramente una risposta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie della risposta!
ciao Lucio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.