|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Consiglio portafoglio nuovo
Mi serve un portafoglio senza portamonete e con almeno 8 porti per la plasticaccia che devo portarmi in giro. E' fondamentale che sia il più sottile possibile.
Ne ho visti di carini della samsonite e della mandarina duck, soprattutto uno di quest' ultima marca. Non ho mai avuto niente della mandarina, com' è la qualità? perchè visti i prezzi vorrei che non durasse 6 mesi... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io me li faccio importare direttamente dall india, esterno in coccodrillo interno in tigre bianca....ma sono modelli personali, difatti il recapito per l azienda al mondo lo abbiamo solo in 3.
vengon grossomodo sui 13500 euro+ss
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
tarocco della hugo boss comprato a 9 euro............na meraviglia che uso gia' da un anno,tutti lo pigliano per originale hahahaha
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vabbè...
![]() Qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca e può consigliarla/sconsigliarla? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ah per inciso,l'ho comprato in cina(dove le cose tarocche le fanno molto bene).. perche spendere 100 quando posso cavarmela con 10?wake up man ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio questo
![]() cavolate a parte io non capisco perchè dovrebbe durare poco un buon portafogli, per me stai tranquillo (se non lo distruggi tu...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
perchè c'è chi tiene ad avere roba di marca, anche gli occhiali da sole sono uguali ma imitati non li compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
non capisco se ci tieni alla roba di marca a causa della qualità o a causa del nome che vi è dietro
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ma solo con una spesa relativa, non vado mica a spendere 100 € in un portafogli, ho speso un po' di più di 100 € per gli occhiali da sole e mi è sembrata un'assurdità (ma era un regalo di mia madre) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ma per l'abbigliamento e accessori ci sono in giro delle repliche che ti lasciano a bocca aperta.....e non parlo di quello che vendono i neri per strada...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A parte che il mio budget per il portafogli non supera i 45 euro, resta il fatto che ho nominato la marca perchè l ho vista in internet. Googlando non si trovano tarocchi, e ho cercato il modello che mi piaceva di più. Se trovassi un modello simile a 10 euro, di certo non lo lascerei lì.
Nelle bancarelle dei mercati non ne ho mai trovato uno che mi andava bene (e costavano pure molto più di 10 euro), è colpa mia? ![]() Inoltre credo che il portafoglio sia una delle cose che si mostra meno, non lo compro certo per fare vedere la marca ![]() ![]() ![]() Aggiungo, per chi parla di occhiali da sole, che le cineserie in quel caso fanno solo male alla vista e non servono a un cazz) Edit: a chi interessasse, visto il tipo che cerco avevo visto questo (altra foto) (48 euro)
![]() ![]() Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 31-01-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.