|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Consigli portatile nuovo
Ciao,
arrivato il notebook ![]() Lo devo ancora accendere..ho messo in carica la batteria e almeno la prima volta non la vorrei stressare..faccio bene? Successivamente, ammettendo di usare il notebbok con la corrente, ogni quanto è salutare cmq scaricare la batteria? Soffrira' stando durante l'utilizzo sempre attaccato alla rete? Oppure sarebbe meglio staccare quando la batteria è al 100 per 100? Raga' toglietemi sti dubbi plz ![]() ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao...io ti consiglierei di togliere la batteria quando lo usi con l' alimentazione a rete almeno pero è una precauzione da monaco certosino e non credo che prolunghi la vita della batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
chiedo scusa per la sintassi del precedente post...stavo seguendo una discussione di un mio collega sulla Microsoft
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ahahaahahahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() Spettacolare la precauzione da monaco certosino !!!!! E' un po come quando aspetti che il pc sia spento e premi sul bottone del monitor per spegnerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
![]() Grazie dei consigli.... Per quanto riguarda la batteria, sono daccordo che sia da certosini toglierla ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.