|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
formattazione portatile...aiuto!
Ragazzi ho un problema.Devo formattare il mio vecchio toshiba satellite s1710 e reinstallare winME (che è il so che ho sempre avuto).il problema è che il lettore cd non funziona benissimo, e ho paura che una volta formattato tutto non riuscirò più a reinstallare winME!Che faccio?
Se creo una partizione e la chiaMO "x" e ci metto dentro il contenuto del cd di ripristino e poi formatto C:,posso reinstallare winME dalla partizione che provvederei poi a far scomparire?E se si,come faccio la partizione?Grazie a tuti coloro che mi risponderanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
deve provare ma a rischio. Fatti prestare un drive esterno o cambia lettore, ormai costano poco ed è facile cambiare
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.