|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Unreal Tournament III: Non parte!!!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto sul forum ma seguo da molto hwUpgrade Volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano riguardo a un problema che mi sta dando parecchio fastidio... Oggi ho comprato UT3, ero tutto felice, uno dei giochi storici nel mio "credo" videoludico, ma una volta installato: Non parte! Appare la schermata di avvio ( quella che appare ancora in area desktop ) ma non si sblocca da li e non avvia il gioco... Il mio computer è nuovo e l'ho assemblato io, vi allego le sue caratteristiche principali: Scheda Madre: Asus P5K-E/WI-FI Processore: Intel Core 2 duo E8400 3.0 Ghz 6Mb cache Memoria RAM: 4GB (4X1 GB) Corsair Dominator DDR2 Scheda Video: Sapphire Radeon 3870 X2 Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64Bit Ho installato il Catalyst versione 8.4 ma niente, ho provato installando anche i vari driver piu recenti della scheda madre ma anche li non ho risolto nulla... Vi prego, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi installare i driver soundmax della scheda audio integrata.
Ultima modifica di MEMon : 10-05-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questo capitava una volta con l'Unreal Engine quando rimaneva nella cartella del gioco il file "running.txt" che indicava gioco GIA' in esecuzione e pertanto non si riusciva a farlo ripartire prima di cancellare tale file, ma con quest'ultima versione dell'UE non mi è mai capitato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
approfitta per mettere la patch 1.2 e metti anche il bonuspack che è uscito qualche mese fa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.