|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alcune domande sull'HTC TyTN II
Mi è arrivato questa mattina questo favoloso pda, ma ho alcune cose da chiedere:
1)Ho letto dappertutto che è potentissimo, ma a me non sembra proprio. E' lento sia ad aprire che chiudere le applicazioni (eppure in un video su youtube uno ha aperto un sacco di applicazioni senza rallentamenti) 2)Nei contatti ho i doppi numeri, come posso togliere i numeri sim? 3)Ho messo la Brando Ultraclear, ma adesso vorrei toglierla perchè è messa un pò male ed è sporca, ma come faccio? E' attaccata completamente allo schermo... 4)Le due voci "Contatti" e "Calendario" in basso si possono cambiare? 5) Per spegnerlo si deve fare qualche procedura particolare come nei pc oppure basta premere il pulsante di accensione/spegnimento? 6) Nel Mio di un mio amico, che ha installato htc home htc plugin home) si visualizzano le icone della batteria ecc in basso a destra e colorate. A me invece si visualizzano le icone in mezzo, e quella della batteria è in alto e bianca invece che in basso (tipo systray) e colorata 7) E' da poche ore che c'è l'ho e mi si è già riavviato un sacco di volte. Mi si riavvia mentre gioco, mentre navigo, quando apro lo slide... sempre... ma perchè? 8) E' normale che scalda cosi tanto? 9) Il touchpad non è affatto sensibile come dicono tutti, alle volte nemmeno tappa e devo "sfondare" lo schermo, devo premere tanto prima che venga selezionato l'elemento Grazie per l'attenzione
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 30-01-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
|
1)confermo i video, a me girano milioni di applicazioni senza problemi
3)prova con una pinzetta 4)si 5) pulsante e conferma sullo schermo 7)boh, mai successo... 8)si, se usi wi-fi o gps o chiami a lungo si scalda dietro 9) magari è la pellicola, a me nn da problemi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il 9 è molto probabile che sia la pellicola visto che è spessa, ma aspetto conferma da qualcuno che ha pure questa pellicola.
4)Come si cambiano le voci? Ho cercato ma non ho trovato nulla 1) Io non confermo 7) Mi è successo un sacco di volte in poche ore... arrivato a questo punto sarà difettato il palmare 8) Anche se lo usi intensamente tipo smanettamento o mandare sms?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1)il mio va veloce, credo che il tuo sia un problema di cattivo installamento di win mobile. prova con la formattazione, e poi con nessun programma attivo, guarda quanta memoria libera hai (ram ovviamente)
7) credospero in un problema di software che si potrebbe eliminare appunto con una nuova installazione di win 8) si, con l'uso intensivo delle applicazioni anche il culo del mio kaiser si scalda. 9) io pure ho messo la brando, ed ho notato meno sensibilità rispetto al P3600 con la Brando, per carità non devo premere come un dannato, ma a volte non basta lo sfioro dello schermo.
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
|
4)se usi un programmino per la modifica dei softkey puoi aggiungere tutte le funzione che vuoi ai tasti. puoi farlo anche dal cell senza programmi aggiuntivi mi sembra ma non sono sicuro. guarda questo link
1) prova l'hard reset come dice predro 7) come punto 1, magari dipende da instabilità del sistema dovuta a corruzione di qualche file, hai smanettato installando e disinstallando programmi? 8) se per tanto tempo si, sopra la mezz'ora direi a occhio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
usare i 3d ufficiale?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.