|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(CL+Sped) Portatile NX6310 HP in garanzia 03/07
vendo questo splendido portatile della HP
modello NX 6310 display da 15 pollici mast DVD upgradato a 1 giga di ram centrino - wifi - firewire - usb2 completo batteria oltre 3 ore richiesta euro 405 trattabili! compreso mouse e borsa porta pc condizioni da vetrina, disponibilita a foto e chiarimenti lo vendo per passare ad un subnotebook sempre HP ![]()
Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo... ![]() Ultima modifica di shark_ita : 28-01-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Slot di espansione1 slot PC Card Type I/II che supporta schede CardBus a 32 bit e schede a 16 bit Processore Celeron-M410 1,46 GHz, 1 MB di cache L2, FSB a 667 MHz ram 512MB DDRII 667MHz 1 DIMM (Upgradata a 1024) Aggiornabile fino a un massimo di 2048 MB hard disk 60 GB 5400 rpm sata cd/dvd DVD+/- RW Dual Layer schermo (pollici) 15" XGA BrighView connettività Intel Wireless LAN 802.11a/b/g, sistema operativo Windows XP Home peso 2,7 kg Dimensioni (A x L x P) 3 (davanti) x 42,7 x 32,9 cm Interfaccia verso la rete Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) Broadcom Slot di espansione 1 slot PC Card Type I/II che supporta schede CardBus a 32 bit e schede a 16 bit Porte esterne I/O 2 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono, uscita linea, IEEE 1394a, alimentazione CA, RJ-11, RJ-45, slot per blocco di sicurezza Scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950 Fino a 128 MB di memoria video di sistema condivisa tastiera Tastiera a dimensione completa Dispositivo di puntamento Touchpad con area di scorrimento Garanzia standard Un anno di garanzia limitata su parti e manodopera, a seconda del Paese e al modello (sono disponibili aggiornamenti, in vendita separatamente), un anno di garanzia limitata sulla batteria principale Alimentazione e batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio, Sicurezza HP ProtectTools, HP Drivelock, slot di sicurezza Kensington specifico che e' un prodotto della categoria business di HP ventola silenziosissima, non ho mai sentito che partisse se non all'accensione al test di avvio qualita grafiche eccezionali audio molto potente e cristallino un notebook con i fiocchi!
Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo... ![]() Ultima modifica di shark_ita : 26-10-2007 alle 08:27. Motivo: inserimento caratteristiche tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
IN CODA PER 300€ RITIRO A MANO...NON POSSO ARRIVARE OLTRE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
troppo ma troppo poco mi spiace
Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo... ![]() Ultima modifica di shark_ita : 03-02-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() forza ragazzi che e' un'affare prezzo lievermente trattabile, ed includo le spedizioni!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il problema è che nelle grandi catene si trovano promozioni di portatili nuovi e con processore migliore del tuo per 370 euro...oggi come oggi li devi svendere i portatili usati o trovare uno poco informato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
premetto, che ho amici che hanno negozi di pc, ho visto questi portatili da 370 euro, offerti da queste catene, marca sconosciuta anche se ne citavano 1 blasonata ram 256 per upgradarla a 512 almeno un banco costa 120 euro e passa, monitor che fa piangere appena lo accendi e mi fermo qui, ha fatto 12 perizie tecniche al momento per 12 di questi notebook a 370 euro, la Uni****ro avra' gatti da pelare e belli tosti!
il mio HP e un business book e silenziosissimo autonomia da paura e prestazioni superlative, e provo giornalmente molti notebook eti dico che se la cava egregiamente! lo scritto sul tread iniziale, lo vendo solo perche mi sono innamorato di un 12 pollici della packard bell e deve essere mio, ma il mio fido HP non lo regalo!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ascolta ti faccio sapere..se riesco a vendere il mio portatile...ci dovrei arrivare come soldi!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai Mp ambretta
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() prezzo ribassato a 405 poco trattabili! ripeto che e un business book come Nuovo!! ![]()
Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo... ![]() Ultima modifica di shark_ita : 28-01-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
note ancora disponibile
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Scontrino o fattura? Nel senso 12 o 24 mesi di garanzia?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
peccato che poi uno li cerca e non li trova mai!
vedi il pc di alice che lo danno con un monitor 15/4 che e da suicidio! cmq prezzo trattabile valuto proposte!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
disponibile si vagliano proposte!
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e per 350? o 370 spedizione compresso... possiamo trattare per e-mail....scrivi sul mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.