|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help firmware mp4 triapod!!!
Ho comprato un mp4 triapod da 2 gb quake giorno fa, sul sito "ufficiale" (http://www.triapower.eu/) ho scaricato gli aggiornamenti del firmware, solo ke dopo l'istallazione(avvenuta con successo) il lettore si accende, ma non va oltre, ovvero mi rimane il display bianco...non so cosa fare x ripristinare il vecchio firmware...cosa faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema firmware tripod 2gb
Anche io ho il tuo stesso problema...probabilmente si risolve il problema inserendo un firmware precedente!il problema è che non si trova....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Purtroppo mi hanno detto ke non è possibile ripristinarlo, ma devono cambiarlo e devo pagare io le spese di spedizione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Xinji : 07-11-2007 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho letto questo msg solo ora. Se avete ancora bisogno, io so come aiutarvi...
CRIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Lanuvio (Rm)
|
Ecco.. puoi dirci qualcosa a riguardo?
![]()
Case TT Xaser V V5000A Ali Tagan 700 BZ "Piperock" MB Gigabyte X48-DS5 CPU Intel Q9450 Quadcore 12Mb cache Ram G-Skill 2*2gb DDR1066 hd1: WD Raptor 74 Gb 10000 Sata hd 2&3: 250 gb + 750 Gb 7200 rpm sata VGA Radeon HD 7790 DirectCU 1Gb DDR5 Masterizzatore PIONEER 215DBK sata Monitor IIyama 24" 2ms ProLite B2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi dispiace, non vengo spesso sul forum. Io ne ho comprati diversi su ebay. Una vera merda, 2 presentano problemi. Uno hardware, un altro software. Quello software ho tentato di aggiornarlo col firmware sul sito ma si è piantato poi all'avvio, come x voi. L'ho riparato con S1 Clone, un programma x clonare il firmware/memory dei lettore S1 MP3/MP4. Se volete + info non scrivetemi qui, mandatemi una mail a : maskietto78@gmail.com xchè non vengo sul forum spesso ahimè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.