|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
buon provider voip, da provare
Ciao ragazzi come trovate quivoice.it come provider voip? Secondo me hanno buone tariffe e la qualità è molto buona. Fatemi sapere se avete notizie riguardo a loro e come vi trovate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io uso Kebu ed Eutelia VoIP; in entrambi i casi mi trovo bene. Quivoice mai provato, ma non mancherò di farlo.
![]() Ha un sistema di "tariffazione" tipo Voipstunt, Voipcheap etc.; il che mi lascia perplesso, perché in genere questi fanno rimbalzare la telefonata da un capo all'altro del mondo e alla fine senti un fastidioso ritardo nella conversazione. Tu che apparecchi usi? Io ho un router Billion VoIP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, io uso una Linksys pap2. Ti devo dire che ho aggiunto su msn la persona che si occupa del customer care di quivoice ed è disponibilissima, all'iscrizione danno anche un bonus di 50c e a differenza di voipstunt e gli altri la qualità è realmente ottima, zero ritardo zero eco, il supporto inoltre mi ha assicurato che non fanno parte dei cloni di voipstunt. Insomma sono molto soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]() PS Grazie della segnalazione, il VoIP è poco sfruttato a quanto pare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
di niente, quando lo provi fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.