|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come si ripristina il windows 2000 pro?
Ciao ragazzi, mio padre sul suo pc ha il windows 2000 professional, ieri sera gli si è un po' incasinato il pc...Il sistema operativo parte si vede il desktop però poi ad un certo punto del caricamento scompare il desktop... Volevo provare a ripritinare il sistema opeativo ad una situazione precedente a quella di ieri sera, ma il win 2000 pro non lo conosco e non so come si fa...qalkuno ke gentilmente mi illumina... Cmq ora sto scrivendo dal pc di mio padre e sembra ke funzioni ma proprio ora sembra abbia crashato e il desktop è scomparso... Cosa potrebbe essere? Cmq innanzitutto come si ripristina?
Se questa funzione non è presente in win 2000 è possibile farlo tramite il cd del SO senza perdere i dati e i programmi installati? Grazie in anticipo P.S. si come dicevo il pc mentre vi scrivevo il messaggio è crashato, io ho continuato a scrivere ma il desktop era riscomparso... Ricompare se dal tak manager gli faccio eseguire esplora risorse però poi non funziona bene, ad esempio il trova, il pannello di controllo o Internet explorer non si aprono!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno mi risponde???? dai ragazzi ke mio padre freme per riavere il suo pc funzionante!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.