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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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dial ???
ho già fatto vari tentativi per eliminare quello che pare un dialer seguendo anche i consigli che ho letto..il problema è che usando spybot devo aver fatto confusione e accettato la modifica di file di registro (key) e ora non mi viene piu segnalato alcunchè anche con altri programmi.
inutili quindi file di log il problema è nato quando ho scaricato live messenger....la quel momento sono stato bersagliato da finestre pubblicitarie. navigo con gprs Ho individuato da quale sito partono : fp.pc-on-internet.com negli strumenti di ie ho messo il sito tra i siti con restrizione ma le finestre appaiono lo stesso anche se con minor frequenza e volte si aprono senza scrittura (si vede solo il colore di sfondo) ma penso dipenda solo dalla mia connessione poco performante cio. mi domandavo come fare x eliminare definitivamente questo fastidio in pratica come individuare tra le key..la responsabile e come agire (ho già provato ccclener..ma senza costrutto) grazie delle risposte
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Pace e bene ! |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
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Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Purtroppo a noi servono i log.... Segui bene la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato. Dato che le scansioni dovranno essere approfondite, e quindi lunghe, assicurati di aver ripulito bene il pc dai file inutili con CCleaner. Un'ulteriore e veloce pulizia puoi farla con ATF Cleaner che trovi qui Una volta aperto, nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Se utilizzi Firefox nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Se utilizzi Opera nel menù Opera -> Select All -> NO -> Empty Selected CARICA CORRETTAMENTE I LOG SECONDO QUESTE REGOLE Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> Sfoglia -> Carica Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
Solo così potremmo fare delle analisi su come sei messo. Ciao
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#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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scusate
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Pace e bene ! Ultima modifica di cicio333 : 23-05-2008 alle 14:10. |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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scusate
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Pace e bene ! Ultima modifica di cicio333 : 23-05-2008 alle 14:08. |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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leggere le Regole di Sezione
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Pace e bene ! Ultima modifica di xcdegasp : 22-05-2008 alle 19:53. Motivo: leggere le regole di sezione! |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
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I log vanno pubblicati secondo le modalità quindi riedita il tuo post, please
![]() Modalità di pubblicazione dei log Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Per le immagini consiglio innanzitutto di salvarle in JPG, essendo più leggere e caricarle su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online.
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#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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scusami ma è in una situazione di emergenza...gia la mia connessione gprs è quella che è e poi cè sto dialer che mi interrompe in continuazione la connessione...al che devo spegnere e riaccendere in continuazione il pc
comunque nel log precedente in rosso c eran queste 2 righe " Process C:\documents and settings\franz\impostazioni locali\dati applicazioni\eofdfhgmi.exe (*** hidden *** ) 2464 Library C:\documents and settings\franz\impostazioni locali\dati applicazioni\eofdfhgmi.exe (*** hidden *** ) @ C:\documents and settings\franz\impostazioni locali\dati applicazioni\eofdfhgmi.exe [2464] 0x00400000 " cercate di essere comprensivi e datemi una mano grazie
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
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la mano te la diamo più che volentieri ma tu devi aiutare noi rispettando le regole, quindi riedita i log precedenti
se F-Secure OnLine ha fallito devi far girare Kaspersky Virus Removal Tool scaricato oggi e poi proseguire con le scansioni
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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@ cicio333:
leggere le Regole di Sezione se è questione di emergenza a maggior ragione il rispettare le Regole di sezione ti evita di perdere tempo, e sopratutto dedicare 30secondi di più ti fa risparmiare notevole tempo e agevola noi.. invia i log in uno di quei server consigliati e pubblica i link al download ricordandoti di mettere il nome del log a cui si riferisce il link ![]()
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#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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scusate...ho cancellato
l emergen consisteva nel fatto che ogni 5 minuti il diler mi sconnetteva e quindi il tempo che avevo era minimo oltretutto calcolate che navigando in gprs...ci vuole una vita per aprire le pagine...quando si aprono e a bolte sono i server che mi disconnettono per " eccessiva lentezza " dovreste provare per credere
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#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 204
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questo mi pare l unico file che è sotto il consentito
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
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qualcosa ha rimosso, procedi secondo l'ordine che risolviamo tutto
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#13 |
Senior Member
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edit: battuto sul tempo
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#15 |
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#16 |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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perfavore seguire l'ordine delle scansioni, c'è un motivo ed è stato pure precisato nella guida..
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#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
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ma...nn era forum link?
comunque mentre cercavo di uploadare un altro file mi ha disconnesso...ora il tempo che richiedeva l upload era superiore i 300 minuti...quindi mi sa che mi disconnetterebbe ben prima vi metto le prime righe di kasperski deleted: adware not-a-virus:AdWare.Win32.Dap.h File: C:\BACKUP_TOTALE\Documents and Settings\franz\Desktop\xxx\programmini\DAP\DAPIEBar.dll deleted: adware not-a-virus:AdWare.Win32.Dap.h File: C:\BACKUP_TOTALE\Documents and Settings\franz\Desktop\xxx\x\fotox\dap74.exe//WiseSFXDropper//WISE0024.BIN/dapiebar.dll will be quarantined when the computer is restarted: new threat Hidden.Object (modification) File: C:\Documents and Settings\Franz\Impostazioni locali\Dati applicazioni\eofdfhgmi.dat will be quarantined when the computer is restarted: new threat Hidden.Object (modification) File: C:\Documents and Settings\Franz\Impostazioni locali\Dati applicazioni\eofdfhgmi.exe will be quarantined when the computer is restarted: new threat Hidden.Object (modification) File: C:\Documents and Settings\Franz\Impostazioni locali\Dati applicazioni\eofdfhgmi_nav.dat will be quarantined when the computer is restarted: new threat Hidden.Object (modification) File: C:\Documents and Settings\Franz\Impostazioni locali\Dati applicazioni\eofdfhgmi_navps.dat will be quarantined when the computer is restarted: new threat Hidden.Object (modification) File: C:\WINDOWS\Prefetch\EOFDFHGMI.EXE-2C93CCCA.pf come vedete mi è impossibile fare upload..(anche gli altri sono pesantucci) come si può fare? grazie
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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no nel log di kaspersky devi cancellare tutto tranne le righe riguardanti i file infetti trovati
![]() hai un pc ridotto male proprio.... ![]() ![]()
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Ultima modifica di xcdegasp : 23-05-2008 alle 15:19. |
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#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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cicio333
Facciamo una piccola disgressione momentanea alla Guida base, visto i problemi che hai nel gestire la procedura e caricare i log
Provvedi a svuotare il contenuto della cartella Prefetch da Start - Tutti i programmi - Accessori - Esplora risorse il percorso è il seguente C:\WINDOWS\Prefetch mi raccomando devi eliminare SOLO il contenuto NON LA CARTELLA Fai girare questo tool http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe Doppio click su combofix.exe e segui le istruzioni Allegare il log C:\combofix.txt N.B.: Durante la scansione verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati - spariranno tutte le icone del desktop - il firewall potrebbe avvisare che verranno rimossi alcuni driver (consentire) ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza Dopo aver allegato il log di ComboFix, dovresti essere in grado di allegare correttamente i log dei tool indicati in Guida base.
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Try again and you will be luckier.
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