|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Schermata blu e servizi spariti...
Ciao a tutti, ho un problema con Vista che non riesco a risolvere
da qualche giorno, inspiegabilmente, mentre utilizzavo solamente firefox, mi appariva la classica schermata blu di errore per qualche decimo di secondo e poi si riavvia immediatamente, senza poter leggere quale fosse l'errore. Ho avviato in modalità provvisoria e con il comando msconfig ho scelto l'avvio diagnostico, andava tutto ok, quindi ho reimpostato la modalità di avvio normale ma una volta riavviato, premendo ctrl_alt_canc ho scoperto che mi avviava solamente 27 processi rispetto ai quasi 60 di prima.....non sò proprio come riabilitare gli altri processi per la quasi totalità di Windows(e quindi indispensabili....)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a utilizzare il ripristino di sistema dalla modalità provvisoria.
scegliendo un punto di ripristino di qualche giorno prima che iniziasse il problema dovresti risolvere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
magari potessi farlo.....non ho alcun punto di ripristino....infatti l'avevo disabilitato.....
cmq per spiegarmi meglio vi posto 2 immagini... ![]() e i processi attivi (che dovevano essere quasi 60...) http://www.italianhost.org/public/im...c497c9be6f.jpg Per di più mi trovo nella situazione di non poter nemmeno reinstallare Vista....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.