|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il mio portatile si spegne da solo!!
![]() Buon Giorno a tutti! Ho un problema che ormai va avanti da più di un mese, all'inizio pensavo solo si fosse rimbecillito il pc, ma evidentemente non è così.. MI SI SPEGNE DA SOLO! Ieri sera stavo convertendo due film in dvd, dopo circa 40 minuti sono tornata al pc per vedere a che punto stava e l'ho trovato spento, l'ho riacceso ma non mi dava nessun errore, stamattina la stessa cosa! Non era scarico perchè lascio sempre attaccato l'alimentatore...Non è che si è rovinata la batteria perchè è sempre in carica? però il pc non me lo dice che è la batteria (ammesso che lo dica) HELP ME! ![]() Grazie in anticipo! Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
potrebbe essere un problema legato alla temperatura...
prova a tenerlo un po rialzato in modo che le prese d'aria siano più libere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installa anche rmclock che ti da le temperature e ti permette di controllare i voltaggi,se fosse un problema di temperatura setta i voltaggi al minimo e così dovrebbe andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho scaricato il programma che mi hai detto, però essendo inesperta non ne so molto
![]() Così almeno riesco a capirlo... Ho sollevato anche il pc, ho messo sotto una scatola coni buchi! ihih! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la cosa più semplice è avviare il prgramma e una volta avviato click dx->current profile->power saving e cosi ti mette in automatico i voltaggi al minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie mille!
L'ho impostato, vedo questi giorni come va! Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.