|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Vista e connessione a XP
Salve a tutti
spero possiate aiutarmi, ho un PC con Wxp home, un'altro pc Wvista HP. Entrambi sono collegati ad un router U.S.Robotics. Se da WXP (chiamato serverstudio) vado su rete-gruppo di lavoro riesco a vedere windowsvista, facendo doppio click inserisco l'user e la psw e automaticamente mi ritrovo dentro le cartelle condivise del sistema ottimo! Il problema è quando da WVista cerco di collegarmi a Wxp (premesso che dovrei sempre fare così) vado in rete-gruppo di lavoro, trovo serverstudio che è appunto WXP, pero quando faccio doppio clic mi si apre una finestra che mi chiede l'user e l'account. Io in WXP ho assegnato un user ma senza psw, quindi inserendo solo il mio user e provando a collegarmi non funziona restituendomi l'errore "Accesso non riuscito, Impossibile stabilire la connsessione controllare nome utente e password" come dicevo prima il nome utente è corretto e la psw non c'è.... come posso risolvere il problema????? Help? Grazie mille bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 26-01-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Creando una password
![]() ![]() ![]() Meglio ancora se è uguale considerando che usi XP Home. Ci sono varie guide in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
eheh è la prima cosa che ho fatto, credimi, dopo che ho creato account con psw ho provato e non funzionava allora ho tolto la psw e sono al punto descritto in questo msg. Non riesco a capire perchè non vuole collegarsi....
Mi dai il link di qualche guida? magari sbaglio qualche configurazione. Grazie bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.