|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[OFFICIAL THREAD] Deja Vù
Doug Carlin, un agente dell'A.T.F. deve cercare di sventare un attacco terroristico ad un batello dell'Orleans Ferry, dove, tra i passeggeri c'é anche la donna che ama. Il problema, è che l'attacco era già avvenuto. ![]() Titolo originale: Deja Vù Regia: Tony Scott Interpreti: Denzel Washington, Val Kilmer, James Caviezel Formato: 2.35 - Scope Audio: Dolby Digital THX Durata: 126 minuti Genere: Azione Official Site: http://dejavu.movies.go.com/ Mio commento personale: film molto bello, ti appassiona dal primo minuto all'ultimo, e dopo aver visto "il prescelto", un film del genere ci voleva proprio ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Sarei curioso di andare a verderlo, magari se riesco organizzo per domani sera coi Friends, la trama mi intrippa molto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
|
Visto ieri sera e non posso che concordare sul fatto che forse siamo di fronte alla piu bella sorpresa cinematografica di Natale,non si tratta di un colossal ne tantomeno di un film destinato a far epoca o a vincere degli Oscar ma che nonostante tutto vi coinvolgerà fino alla fine.
Giudizio finale positivissimo ,soldi ben spesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Visto venerdì scorso, mi è piaciuto molto da ogni punto di vista, in particolare le musiche mi sono sembrate particolarmente azzeccate...il finale poi ti tiene col fiato sospeso! Sono soddisfatto, è piaciuto molto anche alla mia ragazza (tenendo conto che i film d'azione non sono il suo genere)
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Volevo andare a vederlo pure io, ma non c'era qui in zona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
ciao raga, mi fa piacere sentire qualke giudizio positivo, penso che martedi/mercoledi andrò a vederlo..........
P.S. da poco ho finito di vedere Black Hawk Down...........uno spettacolo!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
edit: doppio post
trattative ![]() <<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 22-12-2006 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
e bastaa...abbiamo capito ti piace black hawk dawn...
![]() ![]() ![]() cmq è uno dei film che attendevo di piu in questo finale di anno...e poi jerry bruckaimer (o come aspio si scrive) x me è una garanzia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bello mi è piaciuto
![]()
![]() |
#11 |
|
Visto ieri sera.
Devo con rammarico esprimere un giudizio non troppo positivo dal mio punto di vista. Film guardabilissimo senza dubbio ma mi aspettavo molto meglio dal trailer conscio comunque di non potermi aspettare un Kolossal. Alcune parti mi sono piaciute molto ma nel complesso lo giudico mediocre, e senza piglio (tranne il finale). Voto: 6,5 (perchè siamo sotto Natale). |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Discretuccio.
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto anke io ieri
![]() ![]() Voto: 7,5 potevano usare qualke musica stile MAN ON FIRE (a cui dò voto 9) per evidenziare meglio alcune scene, sicuramente avrebbe fatto un effetto diverso ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
visto ieri sera e mi è piaciuto.
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Città: Monte Argentario (GR)
|
dopo un anno sono riuscito a vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto, anche se il finale è un pò enigmatico..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
stesso dubbio
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Visto pure io ieri, la trama la definirei Emmental.
Oltre al finale enigmatico ci sono parti della storia che non si capiscono bene.Fatto proprio male.... Voto insufficiente. Ultima modifica di Aleres : 27-01-2008 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.