Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 11:59   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[OFFICIAL THREAD] Deja Vù

Doug Carlin, un agente dell'A.T.F. deve cercare di sventare un attacco terroristico ad un batello dell'Orleans Ferry, dove, tra i passeggeri c'é anche la donna che ama. Il problema, è che l'attacco era già avvenuto.

Titolo originale: Deja Vù
Regia: Tony Scott
Interpreti: Denzel Washington, Val Kilmer, James Caviezel
Formato: 2.35 - Scope
Audio: Dolby Digital THX
Durata: 126 minuti
Genere: Azione

Official Site:

http://dejavu.movies.go.com/

Mio commento personale: film molto bello, ti appassiona dal primo minuto all'ultimo, e dopo aver visto "il prescelto", un film del genere ci voleva proprio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 16:52   #2
anonimizzato

Sarei curioso di andare a verderlo, magari se riesco organizzo per domani sera coi Friends, la trama mi intrippa molto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 18:52   #3
Raiden73
Member

L'Avatar di Raiden73

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
Visto ieri sera e non posso che concordare sul fatto che forse siamo di fronte alla piu bella sorpresa cinematografica di Natale,non si tratta di un colossal ne tantomeno di un film destinato a far epoca o a vincere degli Oscar ma che nonostante tutto vi coinvolgerà fino alla fine.
Giudizio finale positivissimo ,soldi ben spesi.
Raiden73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:37   #4
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Kewell, chiedo scusa per l'apertura dell'altro thread, non l'avevo proprio visto.
Old 17-12-2006, 20:15   #5
Franied
Senior Member

L'Avatar di Franied

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
Visto venerdì scorso, mi è piaciuto molto da ogni punto di vista, in particolare le musiche mi sono sembrate particolarmente azzeccate...il finale poi ti tiene col fiato sospeso! Sono soddisfatto, è piaciuto molto anche alla mia ragazza (tenendo conto che i film d'azione non sono il suo genere)

- Aṣ I Lаү Dүiиg -
Franied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 20:19   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Kewell, chiedo scusa per l'apertura dell'altro thread, non l'avevo proprio visto.
Tranqui

Volevo andare a vederlo pure io, ma non c'era qui in zona
Old 18-12-2006, 01:00   #7
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
ciao raga, mi fa piacere sentire qualke giudizio positivo, penso che martedi/mercoledi andrò a vederlo..........

P.S. da poco ho finito di vedere Black Hawk Down...........uno spettacolo!
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 01:01   #8
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

edit: doppio post

Ultima modifica di overfusion : 22-12-2006 alle 00:14.
Old 18-12-2006, 09:35   #9
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
e bastaa...abbiamo capito ti piace black hawk dawn...

cmq è uno dei film che attendevo di piu in questo finale di anno...e poi jerry bruckaimer (o come aspio si scrive) x me è una garanzia...
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:10   #10
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Bello mi è piaciuto
Old 18-12-2006, 18:34   #11
anonimizzato

Visto ieri sera.

Devo con rammarico esprimere un giudizio non troppo positivo dal mio punto di vista.

Film guardabilissimo senza dubbio ma mi aspettavo molto meglio dal trailer conscio comunque di non potermi aspettare un Kolossal.

Alcune parti mi sono piaciute molto ma nel complesso lo giudico mediocre, e senza piglio (tranne il finale).

Voto: 6,5 (perchè siamo sotto Natale).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 21:45   #12
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Discretuccio.
Old 22-12-2006, 00:05   #13
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Visto ieri sera.

Devo con rammarico esprimere un giudizio non troppo positivo dal mio punto di vista.

Film guardabilissimo senza dubbio ma mi aspettavo molto meglio dal trailer conscio comunque di non potermi aspettare un Kolossal.

Alcune parti mi sono piaciute molto ma nel complesso lo giudico mediocre, e senza piglio (tranne il finale).

Voto: 6,5 (perchè siamo sotto Natale).
visto stasera... e quoto
Old 22-12-2006, 00:19   #14
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

visto anke io ieri (il mercoledì si paga poco ecco xkè tutti al cinema), a me è piaciuto e non concordo con il vostro giudizio. Mi apsettavo un film scontato, invece è abbastanzo ricco di sorprese e peraltro molto scorrevole.
Voto: 7,5
potevano usare qualke musica stile MAN ON FIRE (a cui dò voto 9) per evidenziare meglio alcune scene, sicuramente avrebbe fatto un effetto diverso
Old 24-12-2006, 08:37   #15
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
visto ieri sera e mi è piaciuto.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 00:39   #16
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Città: Monte Argentario (GR)
dopo un anno sono riuscito a vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto, anche se il finale è un pò enigmatico..
Spoiler:
Perchè lui è vivo? l'azione si è svolta in un universo ramificato per poi ricongiungersi ad un altro? non mi torna
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:00   #17
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
dopo un anno sono riuscito a vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto, anche se il finale è un pò enigmatico..
Spoiler:
Perchè lui è vivo? l'azione si è svolta in un universo ramificato per poi ricongiungersi ad un altro? non mi torna
stesso dubbio
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 12:01   #18
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Visto pure io ieri, la trama la definirei Emmental.
Oltre al finale enigmatico ci sono parti della storia che non si capiscono bene.Fatto proprio male....
Voto insufficiente.

Ultima modifica di Aleres : 27-01-2008 alle 12:08.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:41   #19
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
Se è ramificato ci dovrebbero essere due lui,no?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian