|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
speedy pizza (cameo) chi la mangia?
mmm che buonissima abbiamo provato a scaldare proprio nel forno a legna niente male davvero
chi di voi lo mangia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
sono pizze dimensione normale o pizzette?
tutte quelle che ho provato io non mi hanno mai soddisfatto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mi avete fatto venire voglia di provarle
inoltre se ho capito bene posso prepararle senza dover mettere forno in mezzo, mi basta la piastra per i toast |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ci sono ancora? Da piccolo le mangiavo sempre...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Ci sono ancora Io le trovo con più difficoltà ma ci sono ancora...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
di cameo mangio l'american pizza
cmlamlzmla
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
tutto ció che assomigli ad una pizza e non é fatto a napoli PER PIACERE NON CHIAMATELA pizza...
focaccia ripieno... ma non pizza!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la pizza è altro. se la volete meravigliosa dovete andare da pizzaclynton (io lo chiamo così)a napoli..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
esistono pizze degne di questo nome anche fuori Napoli eh...si trovano col lanternino (io son parecchio critica con la pizza) ma ci sono...ah...e fatte da campani, niente cinesi, marocchini o simili
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
ho i miei seri dubbi sull'esclusività dell'affermazione in rosso
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
che la pizza mangiata nella sua patria natia ti dia una senzazione o gusto particolare....ci credo,ma di ottime ne ho mangiate e ne mangio pure qui al nord...sù,non mettiamoci afar campanilismi... cmq,tornando it,prediligo comprare,per comodità,le classiche margherite(conad,buitoni,coop etc)per poi guarnirle a scelta o a gusti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
perchè a napoli la pizza la fanno con i copertoni bruciati
![]() per questo ha un gusto particolare
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Da buon Napoletano dico: bleah!
![]() Senza Offesa! Comunque non dico che la pizza buona la si fa SOLO a Napoli..ho mangiato qualcosa di buono anche alla Contrada Minicucco vicino Fiumefreddo [Catania??]..però non è la pizza come la intendiamo qui!:d
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 10-01-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
copapzpa
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ho girato praticamente tutte le pizzerie di Palermo (più volte quelle convenzionate diamond card
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
tieniti su quelli con un marchio,diffida di quelli dei discount...che san di plastica perchè tali sono...e risolvi le cene se capitano improvvisate di amici..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!