|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[GE+IM+Sped]Vendo 2 mobo 1 cpu varie schede
Allora
vendo nell'ordine i seguenti prodotti 1) scheda madre K8T Neo2-F V2.0 http://global.msi.com.tw/index.php?f...=1&cat2_no=171 già aggiornata all'ultimo bios insieme a questa mobo allego anche cpu amd 64 3000+ ed un banco di ram ddr da 512 marcate infineon prezzo 60€ 2) scheda madre Asrock ConRoe1333-GLAN http://www.asrock.com/mb/overview.as...333-GLAN&s=775 usata per 2 settimane Prezzo 40€ 3)Scheda audio live 5.1 insieme a questa scheda vendo anche l'impianto Hercules XPS 5.100 (5.1) http://www.linternaute.com/guides/fi...5-100-5-1.html funziona perfettamente a parte la cassa posteriore dx che ha 2 contatti da risaldare internamente prezzo 35€ TUTTI i prezzi sono s.s. escluse il tipo di spedizione è a scelta dell'acquirente pagamento come volete voi a scelta fra: paypal ricarica postepay vaglia bonifico per me è indifferente La spedizione non partirà cmq prima del 23 dicembre (ora sono fuori casa) precedenza alla consegna a mano nelle città di Genova (entro il 22) Imperia (dal 23 al 28) Siena (dal 23 al 27)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Coda,intanto ci penso un pò...
potrei prenderti il blocco 1 la scheda audio e le casse Edit: c'è qualcosa in garanzia? bundle e mascherina della scheda madre msi? la cpu ha il suo dissipatore?
UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: newred Concluso felicemente con decine di utenti VENDO/SCAMBIO Ultima modifica di skype : 19-12-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, nella scheda madre c'era il cd originale con i driver, sono sicuro di averlo ancora quindi lo includo
la mascherina è presente cavetteria ti invio il cavo ide ed il cavo sata che erano inclusi nella confezione il cavo floppy originale non ho idea di dove sia quindi ti invio un cavo rounded della coolmaster se non è un problema posseggo inoltre la scatola originale ed il manuale di istruzioni la cpu non era boxed quindi è senza dissipatore ![]() nessuno dei prodotti è in garanzia ma li ho testati tutti per bene prima di metterli in vendita
I pochi pacchi presi (Paranoid Eyes-Phoenix089-Rantei) Cerco componenti vari per Honda Vfr 800 (02-09) Monoammortizzatore non originale/Scarico/Portatarga/Pedane arretrate/Carene in Vtr Ultima modifica di Brean dead : 20-12-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
quanto mi fai solo questa spedita???
scheda madre K8T Neo2-F V2.0
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Interessato al blocco 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dr.Nasty il lotto è tuo se ti interessa dato che skype non si è + fatto sentire
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dato che sono spariti tutti è di nuovo tutto in vendita
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Mi metto in coda per il blocco 1,ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda per scheda madre K8T Neo2-F V2.0 a mano.
ciao fammi sapere.
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda intero blocco 1 (anche se credo sia bello che andato...)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Coda solo casse a mano a Genova a 20 euri
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok per le casse
consegna a mano dopo lunedi però solo orario pomeriggio/sera io abito in zona marassi
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
era da cosi tanto che nessuno uppava che sono andato diretto all'ultimo messaggio. per questioni di coda/blocco/regolamento vincent17 ha la precedenza contattami in pv per concordare I prodotti qui elencati sono cmq ancora tutti in vendita ad esclusione della scheda madre per pentium
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pm inviato
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.