|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Conflitto xp media center e usb tim?
Buongiorno a tutti!
innanzitutto, spero di postare nel posto giusto.... vi espongo il mio dilemma: ho un amico con un notebook hp con win xp media center con circa 6 mesi di vita, si è comprato la nuova chiavetta usb di tim per connettersi ad internet.... e qui iniziano i problemi... inserita nel notebook, si è autoinstallata e tutto ok. riavviato il pc e "l'hardware non è stato riconosciuto!" disinstallato tutto, riavviato, reinstallato, tentativo di connessione e pc impallato!! tolgo la chiavetta e il pc riparte, la reinserisco, impallato di nuovo!!! ![]() ![]() dopo svariati tentativi, arriviamo alla soluzione estrema: formattato il pc!! inserisco la chiavetta, funziona alla perfezione, connesso ad internet!! problema risolto quindi!! eh, no....non finisce qui!! scarica gli aggiornamenti di microsoft, riavvio del pc, la chiavetta mi impalla nuovamente tutto!! quindi ho pensato potesse essere un problema di un aggiornamento che non va d'accordo con la chiavetta.... sì, ma quale?? ![]() ho cercato in rete, ma nessuna soluzione! sul sito di tim, non esistono driver per quella chiavetta!! qualcuno ha avuto questo problema o ne è a conoscenza e sa come risolverlo?? ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.