|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Bancomat Clonato senza codice??
a una mia amica hanno aperto la macchina, rubato la tessera del bancomat e fatti 2 prelievi da 250 euro....
qualcuno sa come cavolo hanno fatto se non sanno il codice?? lei dice che il codice non lo aveva segnato da nessuna parte, e il furto è avvenuto lontano da casa, inoltre lei non ha prelevato "nei paraggi" percui non possono aver visto il codice da nessuna parte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
boh ? così, dico a fantasia, sembra che qualcuno l'ha seguita...
qualcuno che sapeva i numeri del pin. A aprte tutto che crakcare 4 o 5 numeri è abbastanza facile, tramite connessione diretta con un PC alla linea bancomatt.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
l'hanno seguita, lo fanno i bastardi...praticamente hanno installato la telecamera sul bancomat, hanno visto il codice, poi hanno visto dove andava, tolta la telecamera l'hanno seguita e presa la tessera
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'alternativa, e' che davvero e' possibile ricostruire il codice di un bancomat.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo andati a verona una sera e lei NON ha prelevato quindi pensi che la abbiano seguita da trento a verona? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
(se non ho sbagliato il raggionamento) con un PC ci mettono 10 secondi c'è solo il problema che dopo il 3° tentativo và in blocco... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
sicuro che è un prelievo e non un acquisto online o in qualche negozio?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' davvero strano, non è che magari se l'era dimenticato ma nei meandri del portafogli aveva il codice pin?
O magari le hanno fregato anche il cell ed era segnato lì sopra?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non è più probabile che abbiano usato la carta di credito? e in quel caso non serve il codice
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè lei sostiene che non aveva segnato da nessuna parte il codice... è sparito solo il bancomat e le hanno lasciato anche i contanti inoltre hanno scassinato una gpunto lasciando solo un graffietto sulla serratura lato passeggero. devono essere comunque professionisti si è accorta dello scasso solamente qualche giorno dopo inoltre cosa importante: c'è modo di riavere i soldi dalla banca? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusami. Ma allora non avete la certazza del collegamento degli eventi, è una supposizione la vostra, o sbaglio? Come fate ad essere sicuri che sia stata rubata nella macchina?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo andati a una festa al Benacus, partiti da trento, io con la mia auto portando 3 amici, e altri 3 in un'altra auto. l'auto "scassinata" non è della mia amica ma dell'amico che faceva l'autista insomma partiti, fatta la gardesana, parcheggiata l'auto e entrati tranquillamente. siamo stati dentro fino alle 3.30 circa. siamo usciti, montati in auto e tornati a casa. durante TUTTA la serata lei non ha prelevato, e ha lasciato il bancomat in un marsupio all'interno dell'auto dell'amico, nel bagagliaio. il giorno dopo tornati a casa la mia amica si è accorta che mancava il bancomat, ha controllato in banca e le hanno rivelato che ci sono stati 2 prelievi verso le 9 e mezza di sera (circa 1 ora dopo il nostro arrivo al benacus, mentre eravamo dentro) da una località vicino a Verona. lei ha chiesto al mio amico proprietario dell'auto se avesse notato segni di scasso. dopo una rapida occhiata non ha notato niente. quindi la mia amica è andata a fare denuncia dicendo però che non c'era segno di scasso. inutile dire che i carabinieri hanno sospettato dell'amico che faceva da autista solo dopo 3 giorni il proprietario dell'auto si è accorto di una piccola tacca presente sulla serratura. martedì andranno a correggere la denuncia ora resta da capire se magari lei non abbia segnato il pin da qualche parte, il fatto è che lei dice categoricamente di non averlo segnato in nessun posto. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
il bancomat avrà un massimale giornaliero di 500 euro, la tua amica lo avrebbe bloccato subito quindi massimo prelevavano 500 euro, e si permettono anche il "lusso" di lasciare i contanti già lì?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Glie l' hanno clonato al volo su una carta vergine...non hanno usato la sua per prelevare.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è per questo che penso che siano professionisti: scassinano ad arte e dalla parte NON del guidatore (quindi non te ne accorgi), inoltre lasciano pure i soldi nel portafogli per non farsi scoprire subito... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho capito ma come hanno fatto senza codice?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusa ma sulla carta vergine se modificano solo il codice di "contro-verifica" lasciando invariati tutti gli altri dati, impostando un altro pin, non è fattibile?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

il bancomat avrà un massimale giornaliero di 500 euro, la tua amica lo avrebbe bloccato subito quindi massimo prelevavano 500 euro, e si permettono anche il "lusso" di lasciare i contanti già lì?