Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 11:56   #1
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

Iscritto dal: Sep 2005
FIDARSI DI SONY IN ESPOSIZIONE ???

Ragazzi aiuto,

è tantissimo che cerco il sony 40d3000 ma lo trovavo acquistabile solo su internet.

L'altro giorno con mia grande sorpresa l'ho trovato in un negozio esposto ed in svendita a 970 € perchè ultimissimo "pezzo".

La mia domanda è: ci si può fidare a comprare un modello esposto? Non lo avranno "spremuto" o danneggito in qualche modo?

Secondo voi quali garanzie e domande tecniche dovrei fare al commesso per capire se non mi stanno vendendo una fregatura?
Ovviamente alla confezione, imballaggio, cavi, istruzioni ecc. originali ci avevo già pensato...ma per il resto mi rimetto a voi.

Grazie e spero possaite rispondermi al più presto..
Old 21-01-2008, 12:21   #2
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Io non comprerei mai un tv in esposizione. Motivo? Non si sa quanto è stato acceso, come è stato usato e chi ci ha messo le mani. Quando giro per i centri commerciali vedo spesso dei bambini che vanno vicino ai tv e ci spalmano le loro ditacce sopra!!! Magari hai fortuna e te lo porti a casa perfetto, ma visto quello che costa un tv io non comprerei mai un modello che è stato in esposizione.

Piuttosto compralo online da un sito affidabile, che se ti arriva a casa con qualche problema te lo fai cambiare.

Ciao
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 00:12   #3
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

era proprio una delle cose che temevo di più...

in effetti mentre guardavo il pannello in esposizione non ho potuto fare a meno di trovare evidenti segni di sporco, vale a dire ditate (appunto) e striscie opache come se avessero passato sopra uno straccio (se fosse vero sono dei dementi).

Magari torno lì e gli ridò un occhiata per salutarlo l'ultima volta ma credo che seguirò il tuo consiglio... però erano mesi che lo cercavo

Del resto "fidarsi è bene ma ...."
Old 22-01-2008, 13:14   #4
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Capisco la tua enorme tentazione di prenderlo perchè lo cerchi da mesi, sono così anche io, e una volta l'ho fatto l'errore di prendere quello in esposizione...mai più!
Resisti e non cedere, considera che devi sborsare una cifra elevata, e non si deve rischiare con cifre del genere.
Acquistalo dove sei sicuro di portarti a casa un prodotto ancora sigillato, e che te lo cambino subito in caso ci siano problemi.
Non cedere al lato oscuro

Ciao
Old 22-01-2008, 13:35   #5
maxim17171
Senior Member

L'Avatar di maxim17171

Iscritto dal: Aug 2000
se mi limano ancora un 30 40% potrei iniziare a pensarci...
maxim17171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:41   #6
ximon
Member

L'Avatar di ximon

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maxim17171 Guarda i messaggi
se mi limano ancora un 30 40% potrei iniziare a pensarci...
quoto.
ximon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:52   #7
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
io ai tempi, avevo comprato il mio samsung , ultimo rimasto, quindi in esposizione. lo abbiamo controllato e ricontrollato, lo abbiamo pagato 250 euro in meno e allora lo abbiamo preso . (il suo prezzo era di 2000 euro)
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:32   #8
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
E' un buono sconto (30% circa) secondo me qualcosa tolgono ancora è pur sempre un pannello che ha lavorato non possono vendertelo per nuovo

Potresti controllare le ore di funzionamento dal ServiceMenu ma il negoziate si rifiuterà di farlo......
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:57   #9
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
E' un buono sconto (30% circa) secondo me qualcosa tolgono ancora è pur sempre un pannello che ha lavorato non possono vendertelo per nuovo

Potresti controllare le ore di funzionamento dal ServiceMenu ma il negoziate si rifiuterà di farlo......
lo fai senza chiederlo al negoziante
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 18:49   #10
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
lo fai senza chiederlo al negoziante
Il telecomando chi te lo da?

Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 19:50   #11
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

ehehehe...

sono contento per i numerosi consigli, (adreno cromo hai un avatar stupendo...eterico direi ! ) però credo che mi terrò il mio 1000€urone per giorni migliori...

Se penso al livello di competenza, disponibilità e non per ultimo onestà da parte dei commessi già mi passa l'idea di stare lì a mendicare delle informazioni, anche se sarebbe un nostro sacrosantissimo diritto!

Vabbè grazie

PS: Ankin86 che la forza sia con te!
Old 22-01-2008, 21:39   #12
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Quote:
Originariamente inviato da Prassia Guarda i messaggi
ehehehe...

sono contento per i numerosi consigli, (adreno cromo hai un avatar stupendo...eterico direi ! ) però credo che mi terrò il mio 1000€urone per giorni migliori...

Se penso al livello di competenza, disponibilità e non per ultimo onestà da parte dei commessi già mi passa l'idea di stare lì a mendicare delle informazioni, anche se sarebbe un nostro sacrosantissimo diritto!

Vabbè grazie

PS: Ankin86 che la forza sia con te!
Bravo, aspetta, anche perchè Sony ha presentato al CES la nuova serie 4000 per cui vedrai che arriverà un modello analogo e forse migliore del D3000.

Ciao

PS: Che la forza sia con te
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian