|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FIDARSI DI SONY IN ESPOSIZIONE ???
Ragazzi aiuto,
è tantissimo che cerco il sony 40d3000 ma lo trovavo acquistabile solo su internet. L'altro giorno con mia grande sorpresa l'ho trovato in un negozio esposto ed in svendita a 970 € perchè ultimissimo "pezzo". La mia domanda è: ci si può fidare a comprare un modello esposto? Non lo avranno "spremuto" o danneggito in qualche modo? Secondo voi quali garanzie e domande tecniche dovrei fare al commesso per capire se non mi stanno vendendo una fregatura? Ovviamente alla confezione, imballaggio, cavi, istruzioni ecc. originali ci avevo già pensato...ma per il resto mi rimetto a voi. Grazie e spero possaite rispondermi al più presto.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io non comprerei mai un tv in esposizione. Motivo? Non si sa quanto è stato acceso, come è stato usato e chi ci ha messo le mani. Quando giro per i centri commerciali vedo spesso dei bambini che vanno vicino ai tv e ci spalmano le loro ditacce sopra!!! Magari hai fortuna e te lo porti a casa perfetto, ma visto quello che costa un tv io non comprerei mai un modello che è stato in esposizione.
Piuttosto compralo online da un sito affidabile, che se ti arriva a casa con qualche problema te lo fai cambiare. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
era proprio una delle cose che temevo di più...
in effetti mentre guardavo il pannello in esposizione non ho potuto fare a meno di trovare evidenti segni di sporco, vale a dire ditate (appunto) e striscie opache come se avessero passato sopra uno straccio (se fosse vero sono dei dementi). Magari torno lì e gli ridò un occhiata per salutarlo l'ultima volta ma credo che seguirò il tuo consiglio... però erano mesi che lo cercavo ![]() Del resto "fidarsi è bene ma ...."
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capisco la tua enorme tentazione di prenderlo perchè lo cerchi da mesi, sono così anche io, e una volta l'ho fatto l'errore di prendere quello in esposizione...mai più!
Resisti e non cedere, considera che devi sborsare una cifra elevata, e non si deve rischiare con cifre del genere. Acquistalo dove sei sicuro di portarti a casa un prodotto ancora sigillato, e che te lo cambino subito in caso ci siano problemi. Non cedere al lato oscuro ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se mi limano ancora un 30 40% potrei iniziare a pensarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ai tempi, avevo comprato il mio samsung , ultimo rimasto, quindi in esposizione. lo abbiamo controllato e ricontrollato, lo abbiamo pagato 250 euro in meno e allora lo abbiamo preso . (il suo prezzo era di 2000 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
E' un buono sconto (30% circa) secondo me qualcosa tolgono ancora è pur sempre un pannello che ha lavorato non possono vendertelo per nuovo
![]() Potresti controllare le ore di funzionamento dal ServiceMenu ma il negoziate si rifiuterà di farlo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo fai senza chiederlo al negoziante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehehehe...
sono contento per i numerosi consigli, (adreno cromo hai un avatar stupendo...eterico direi ! ) però credo che mi terrò il mio 1000€urone per giorni migliori... Se penso al livello di competenza, disponibilità e non per ultimo onestà da parte dei commessi già mi passa l'idea di stare lì a mendicare delle informazioni, anche se sarebbe un nostro sacrosantissimo diritto! Vabbè grazie ![]() PS: Ankin86 che la forza sia con te!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() PS: Che la forza sia con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.