|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
DFI Lanparty, Ali TAGAN, Thermalright HR-05 Sli
[PD+s.s.]
Ciao. Per passaggio ad Intel vendo il materiale in elenco: 1. Ho messo dei prezzi definitivi. 2. Per + pezzi non faccio sconti....al massimo dividiamo le spese! 3. Per + pezzi e consegna a mano....ci veniamo incontro! 4. Si accettano spedizioni multiple e vedremo di farci stare più cose nel J3. 5. Code di 24 ore. 6. Niente ribassi od aste varie. 7. Ovviamente prediligo consegne a mano a Padova, ma dipende tutto dalla coda! 8. Le spese sono a carico vostro. 9. In vendita anche altrove...faranno fede data ed ora di prenotazione. 10. Pagamento in PostePay, PayPal e bonifico bancario. 11. Posso postare foto del materiale ed aggiornare le caratteristiche a richiesta. 12. Post prova? Non se ne parla neanche! I miei feedback sono diversi (80!) ed offro la stessa serietà che esigo quando compro. ...se necessario li documento! •SCHEDA MADRE: DFI Lanparty UT Nforce4 Ultra-D socket 939 VENDUTA http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=US Prezzo: 75€ Ho montato, per motivi di rumorosità, il dissi della Thermalright ma ho ancora la ventolina originale che però manca di un ancoraggio di plastica (rotto!) •ALIMENTATORE: Tagan TG480-U01 ULTIMO RIBASSO http://www.azpoint.net/articoli/hard...tecnologia.asp Prezzo: 50€ SPEDITA!!!! CODA:---> HARUPX (forse) •DISSIPATORE CHIPSET: Thermalright HR-05 Sli VENDUTA http://www.thermalright.com/new_a_pa...50aHVzaWFzdA== (fattura del 21/01/2007) Prezzo: 10€ E’ stato smontato dalla DFI per ovvi problemi di stabilità in spedizione. Ultima modifica di nico1612 : 20-01-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Hai PVT pieni...
Ciao se ci stai io sono interessato a: DFI Lanparty UT Nforce4 Ultra-D socket 939 Senza il Dissi mi basta la ventolina originale con ancoraggio di plastica (rotto!) 170€ di tutto (CPU, MOBO,VIDEO-Dissi VIDEO)che ne dici mi sembra un prezzo onesto senza troppi sconti... domani in mattinata guardo cosa hai deciso e di conseguenza ti faccio una o l'altra ricarica... Notte
![]() |
#3 |
Senior Member
|
'sti pvt sempre pieni...mo li svuoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la consegna vedi tu...rimango a disposizione a farmi un giretto...tanto sono a 5 km! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Scusa nico... devo lasciare la MOBO UP PER TE!
Però adesso vado a ricaricarti per gli altri componenti... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessun problema!
![]() A dopo per il resto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Limatina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dovrò assentare nel fine settimana.
Per ogni richiesta o domanda non potrò rispondere prima di domenica pomeriggio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzi aggiustati...uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MOBO + DISSI in trattativa altrove!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MOBO & DISSI venduti altrove!
Rimane l'ali...e facciamo 50€ spedita!!!!! DAI DAI DAI!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
|
coda ali se con garanzia
![]() mi dici il modello esatto ![]()
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao.
La sigla è esattamente quella del primo post ed una ottima rece la trovi qui Sulla garanzia non posso offrirti nulla tranne che la mia esperienza. Il prodotto è stato acquistato in Germania tramite eB** nella primavera del 2005. Non possiedo più la fattura ... a causa di due traslocchi di casa che mi hanno fatto perdere un po' di cosette!!!! Non facendo mai OC ma usandolo solo per lavoro (e non faccio lo smanettone di professione...ben altro!) la potenza erogata non è mai stata oltre il 50% (verificato dall' UPS monitor) quindi non ha subito stress di alcun genere. Rimaneva acceso penso non più di 8-9 ore al giorno e d'estate viveva con me in mezzo all'aria condizionata. Vedi un po' tu! Io lo vendo per passaggio a sistema Intel Quad con uso server...e mi serve un ali più grande. Forse mi andava bene anche questo che vendo ma lo avrei sicuramente preso per il collo! In vendita anche altrove...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho avuto ne una tua risposta ne una tua conferma sulla coda!!!!!
![]() Nel frattempo l'alimentatore è stato venduto nella mattinata odierna su altro sito! ![]() Mi dispiace! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.