|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema router d-link dir 635 e modem sitecom
salve a tutti e un grazie anticipato a tutti quelli che potranno aiutarmi.
tempo fa ho comprato il router dlink dir-635 per connettere al pc anche il mio portatile e la xbox 360. il grosso problema che mi si è presentato è che non riesco a configurare lui e il modem che gia avevo (sitecom adsl2+, modello dc223) per utilizzare i programmi di p2p come emule o utorrent. ho settato gli ip statici ai 2 pc, ho seguito tutte le guide che sono riuscito a trovare (sia sul sito emule che altri siti inglesi). non riesco in nessun modo a sbloccare le porte che m interessano, e se provo a togliere i server dhcp dai 2 si impalla tutto. sto impazzendo, mi sono ridotto a staccare tuttto la sera e ad attaccare il mio vecchio modem ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Collegare due router in caScata, sezione guide
![]() Poi imposti le porte solo nel dlink |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
stesso identico problema dell'altro post...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nota il copia e incolla
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per la risposta ma....nel menu del sitecom non parla di bridge e nelle opzioni del wan (nella sez del firewall) parla solo di attivare o disattivare. di default è su disattivato, ma anche attivandolo e disattivando il dhcp non funziona. grazie di nuovo in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora provo ad aiutarti,,magari prima aggiorna l'ultimo firmware del Router che trovi sul sito.
Per configurare le porte a "cascata" devi aprire nel modem le porte che ti interessano ma come indirizzo non devi mettere il tuo del computer ma quello del Router (es.192.168.0.1) e nel router devi sempre aprire le porte ma stavolta devi metter l'ip del computer che ti interessa, quindi riassumendo, Modem>Apri le porte >indirizzi Ip del Router, poi nel Router, apri le stesse porte, indirizzo ip del computer, per far questo devi andar in "avanzate" e Inoltro Porte
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devi cercare RFC1483 Bridged IP LLC
E poi si deve continuare il quel thread. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.