|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
manca scheda desktop
Salve, sul computer di una amico è scomparsa dal menu Proprietà-schermo la scheda desktop non permettendo di cambiare l'immagine di sfondo. Cercando sul web ho trovato uno script che risolve il problema, quindi è ricomparsa la scheda desktop, ma non mi consente comunque di cambiare immagine di sfondo. Ho eseguito una scansione con Spybot, pensando a qualche malware, ma non è cambiato nulla. Infine ho provato a cambiare immagine di sfondo sfruttando le opzioni di alcuni software di gestione immagini (tipo irfanview), ma nulla. Quale può essere la causa di ciò? Cosa posso fare?
Ciao
MB Asus P5LD2, P4 630 (3Ghz), RAM 2 Gb, 2 HD Maxtor SATA (160Gb e 250 Gb), 1 HD EIDE Maxtor 60 Gb (estraibile), Ati Sapphire HD3850 512 Mb, NEC DVD-RW 3520, Creative SB X-Fi Xtreme audio, Monitor HP W2207. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
tasto dx del muose sullo sfondo -> proprietà -> desktop -> personalizza desktop -> web . Togli la spunta dall'opzione pagina iniziale corrente (nel caso ci fosse)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie, proverò.
MB Asus P5LD2, P4 630 (3Ghz), RAM 2 Gb, 2 HD Maxtor SATA (160Gb e 250 Gb), 1 HD EIDE Maxtor 60 Gb (estraibile), Ati Sapphire HD3850 512 Mb, NEC DVD-RW 3520, Creative SB X-Fi Xtreme audio, Monitor HP W2207. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.