|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nvidia 8600m gt
Salve sono nuovo di questo forum ma soo curioso di sapere se almeno qui riesco a raggiungere un risultato.
Ho da un paio di settimane questo computer portatile,Asus G2s, con Vista home...incluso c'èra borsa,mouse,antenna per la tv,insomma tutto... il mio problema è che i giochi mi scattano,ho avuto modo di provare Team Fortress 2, Neverwinter night 2 e anche Crysis che scatta fortemente anche a risoluzione media....la cosa che mi fa innervosire è il fatto che nessuno in internet ne parla e che qundi devo essere l'unico con questo problema sono stato nel sito dell'asus per vedere se riuscivo a scaricare dei driver piu recenti,ma ahimè non ci sono nuovi aggiornamenti da luglio 2007 e nel pc quelli sono già tutti istallati di base..... ho già provato a ripristinare tutto con il Recovery Dvd ma non ho risolto... se avete delle idee,consigli mi fareste molto piace ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
ciao
prova a scaricare questi: http://www.hwupgrade.it/download/file/3601.html P.S.: ovviamente devi prima disinstallare quelli presenti e poi installare i nuovi. cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in ineternet non parlano di "scatti".....parlano di riavvii.......peggio ancora....
io con la stessa scheda video, ho perennemente dei riavvi improvvisi. cmq vai sul sito laptop2go li trovi senza problemi i driver per vista. prova a mettere quelli nuovi e vedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a me non si riavvia per fortuna...ma scatta....ora provo ad istallare questi driver grazie, poi vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
hai per caso il mio stesso Pc e stesso problema caspar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
ho sbagliato link! Gli ultimi buoni per la versione mobile li trovi qui: http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista scaricati anche INF. dovo aver scompattato i driver sostituisci il file INF è lancia l'installazione. P.S.: ricordati di disinstallare i vecchi. cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
se non sbaglio su un ASUS G2 la risoluzione "media" è superiore a 1280...
beh che credevi scusa di giocare a Cryrsis a palla con un portatile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
il problema che mi scatta anche S.T.A.K.E.R. che è compreso con il computer....
comunque in altro forum mi hanno detto che il problema puo essere la diretix 10 e mi consigliano di istallare la 9...possibile?e in caso come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Con la tua scheda sopra i 1280x800... scordatelo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
scatta anche 800x600...è questo il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
in che senso?....no dai ci sarà una risoluzione...come istallo la diretix9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
mmm...potresti suggerirmi un tentativo di risoluzione pero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Tieni le dx10 che vanno + che bene con la tua scheda. Aggiorna agli ultimi driver video sicuramente performanti (io ho i 169.09)... Aggiorna tutti i driver possibili, chipset, scheda di rete lan e wlan, chipset audio, tutti insomma. Controlla che nelle impostazioni di windows non ci sia settato il risparmio energetico anche quando collegato all'alimentazione. Setta tutto su prestazioni. Come risoluzione di riferimento usa 1280x800 poi per levarci il dubbio settaggi esegui anche un 3dmark con impostazioni di default e postaci i risultati. Assicurati di non avere virus o servizi all'avvio che possano degradare considerevolmente le performance. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ok provo e ti faccio risapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ok, ti ripeto la tua 8600GT a 1280x800 "smuove" pure i macigni...
pensa che io ci gioco anche a crysis con settaggi medi a un framerate decente. Bioshock, COD4, Medal Of Honor Airborne, UTIII tutto a palla fluidissimi. Quindi vedi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
l'unica mia preoccupazione è...perche di tuti quelli che hsnno il mio stesso portatile nessuno dice niente?vuol dire che gli va tutto bene?hanno trovato un modo rapido facile per aggiornare tutto?perche io sono andato nel sito della asus e ho verificato tutti gli aggiornamenti e i miei sono gli ultimi...sono tutti molto vecchi (giugno e luglio 2007,i processori anche 2006...tranne che il bios che è di ieri l'alro) e ora sto provando ad aggiornare la scheda video al 169.09 come la tua nella speranza che sia quello....
ps non ho un 3dmark,dove me lo procuro? Ultima modifica di Ezechiel : 19-01-2008 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.